- Reaction score
- 38,804
Comunque chi non ha un cane non può veramente capire, senza offesa eh. Io ho la fortuna che il mio labrador può fare i suoi bisogni nel mio giardino, ma mi metto nei panni di chi non ha spazio fuori. La gente pensa che il cane lo porti sotto casa, fa quello che deve fare, torni su. Non è cosi, non sono della macchine, per quanto gli scappi sono abitudinari...vogliono farla dove decidono loro...per dire il mio l'ho educato che deve fare bisogni solo sul verde, su un marciapiede il mio non fa niente di niente...e poi se hai cani di taglie importanti, cani da lavoro, credimi non è facile gestirli in appartamento...sicuramente c'è chi ha il cane e se ne approfitta per evadere, ma credimi, di questi tempi avere un cane e doverlo tenere chiuso dentro non è facile....
Ma assolutamente non voglio dire questo , io amo gli animali e alzo le mani su chi non li tratta bene.
Parlo al presente e non al condizionale perchè l'ho fatto davvero.
Però non ti posso negare che da me ormai l'uscita col cane viene presa a pretesto: uscire tre volte al giorno col cane e farsi una passeggiata alla volta di un'ora per me è troppo.
A questo punto anche a me piacerebbe fare un giro del quartiere o fare una corsetta ma non mi è consentito e non lo faccio.