In arrivo quarta autocertifcazione per uscire da casa.

Reaction score
38,804
Comunque chi non ha un cane non può veramente capire, senza offesa eh. Io ho la fortuna che il mio labrador può fare i suoi bisogni nel mio giardino, ma mi metto nei panni di chi non ha spazio fuori. La gente pensa che il cane lo porti sotto casa, fa quello che deve fare, torni su. Non è cosi, non sono della macchine, per quanto gli scappi sono abitudinari...vogliono farla dove decidono loro...per dire il mio l'ho educato che deve fare bisogni solo sul verde, su un marciapiede il mio non fa niente di niente...e poi se hai cani di taglie importanti, cani da lavoro, credimi non è facile gestirli in appartamento...sicuramente c'è chi ha il cane e se ne approfitta per evadere, ma credimi, di questi tempi avere un cane e doverlo tenere chiuso dentro non è facile....

Ma assolutamente non voglio dire questo , io amo gli animali e alzo le mani su chi non li tratta bene.
Parlo al presente e non al condizionale perchè l'ho fatto davvero.
Però non ti posso negare che da me ormai l'uscita col cane viene presa a pretesto: uscire tre volte al giorno col cane e farsi una passeggiata alla volta di un'ora per me è troppo.
A questo punto anche a me piacerebbe fare un giro del quartiere o fare una corsetta ma non mi è consentito e non lo faccio.

mark

Member
Reaction score
297
Letta così sembravi voler dire che siamo tutti delinquenti che non rispettano la legge cogli... e ignoranti... Ho frainteso io il tuo messaggio, in questi giorni ho sentito dire di tutto e sono molto prevenuto. Colpa mia, ti chiedo scusa sono tanto stressato da essere diventato intrattabile.

Tranquillo immagino, nessun problema.. Speriamo solo che finisca presto e ci si riesca a riprendere

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sono del parere che se la gente rispettasse la legge non ci sarebbe bisogno di cambiare in continuazione, l'ultima autocertificazione ad esempio è per garantire che la gente non faccia un tragitto assurdo con la scusa di fare la spesa, ma anzi lo faccia il più corto possibile.. In questo caso sono assolutamente dalla parte del governo, sono gli italiani, che non rispettano la legge, che sono dei co*lioni e ignoranti!!

Ora se per caso prendi la strada sbagliata ti becchi 3 mesi di galera... già, perchè se fai 1km in più si diffonde il contagio, giusto? :facepalm:
Queste regole non hanno nulla di scientifico, di scientifico hanno solo la privazione della libertà.

mark

Member
Reaction score
297
Ora se per caso prendi la strada sbagliata ti becchi 3 mesi di galera... già, perchè se fai 1km in più si diffonde il contagio, giusto? :facepalm:
Queste regole non hanno nulla di scientifico, di scientifico hanno solo la privazione della libertà.

Un po' di buonsenso, non pensano ti dicano qualcosa se fai 200 metri in più, il discorso è non usare la scusa di fare la spesa per farsi un giro in piazza, salutare i parenti ecc.. Ripeto basterebbe un po' di buonsenso, no che se non mi scoprono allora sono più furbo degli altri, le regole vanno rispettate anche se possono sembrare non giuste, altrimenti ognuno fa quello che vuole

Alto