In arrivo Con-te. Il partito di Conte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,952
dal famoso con te partirò a con te fallirò.
un partito non padronale,ma demenziale.

30 dicembre 2019 Conte a Repubblica:

" Dopo questo intenso coinvolgimento, non vedo un futuro senza politica ma non fonderò un partito
La politica non è solo fondare un partito o fare il leader di partito.
Ci sono mille modi per partecipare alla vita politica e dare un contributo al proprio paese"

Conte nel governo gialloverde:

"La mia esperienza termina con il mandato di questo esecutivo,tornerò a fare l'avvocato"

l'unica costante è la menzogna,come molti gli piace avere un ruolo in primo piano e non vuole lavorare dietro la telecamera.
un ameno soggetto che mai era stato presentato agli elettori nelle piazze 5 stelle

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Mediaset e da Il Giornale, è in arrivo il partito di Giuseppe Conte che dovrebbe chiamarsi Con-te. Il Premier si sarebbe deciso a scendere in campo con un suo partito. Al progetto stanno lavorando ex democristiani come Tabacci, Angelo Sanza ed anche ex radicali. Inoltre, Conte vorrebbe inglobare ribelli del M5S.

Megalomane :asd:

joops

New member
Reaction score
7
emetti sti .... di btp e blocca il pd sul mes

Magna tranquillo, conte farà qualsiasi cosa che gli permetta di rimanere al comando e quando dico qualsiasi intendo qualsiasi.
i btp sono stati emessi in ritardo per costringerci a firmare il MES e l'hanno fatto in un momento in cui c'era un disperato bisogno di liquidità, siamo in mano a dei pazzi disposti a tutto

Reaction score
649
Secondo quanto riportato da Mediaset e da Il Giornale, è in arrivo il partito di Giuseppe Conte che dovrebbe chiamarsi Con-te. Il Premier si sarebbe deciso a scendere in campo con un suo partito. Al progetto stanno lavorando ex democristiani come Tabacci, Angelo Sanza ed anche ex radicali. Inoltre, Conte vorrebbe inglobare ribelli del M5S.

io questo non lo posso più vedere, mi fa venire l'orticaria, lo detesto

Alto