Importante per tutti: messaggi costruttivi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Vi preghiamo, cortesemente, di fare un pò più attenzione alla qualità dei messaggi che postate. Scrivere continuamente:

"Facciamo schifo, andiamo in B, perdiamo, ne prendiamo 20 o 30"

Non porta nulla al forum. Serve solo ad aumentare il numero dei messaggi personali. E non è questo lo scopo di questo forum.

Siete liberi di scrivere ciò che volete, sempre nel rispetto altrui, ma fatelo con qualità. Scrivete messaggi che possano dare spunti di riflessione. Qui non siamo al Bar! Si parla di CALCIO.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,982
Ok , pero' tenete conto che ogni giorno si iscrivono molti utenti; almeno a loro va dato un po' di tempo per ambientarsi e questo credo sia il motivo del perche' molti nuovi iscritti non postino, comunque ricevuto :)

Ps: io pero' la frase "spero che tizio ne faccia x ad abbiati, la devo dire senno' mi sento male :fuma:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ok , pero' tenete conto che ogni giorno si iscrivono molti utenti; almeno a loro va dato un po' di tempo per ambientarsi e questo credo sia il motivo del perche' molti nuovi iscritti non postino, comunque ricevuto :)

Ps: io pero' la frase "spero che tizio ne faccia x ad abbiati, la devo dire senno' mi sento male :fuma:

Vendiamo Abbiati a tutte le squadre che incontriamo:troll:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ovvio, sono commenti da Facebook e da bar... Che valga per tutti.

LeonFlare

New member
Reaction score
0
Scusate se ripristino questa discussione, volevo inoltre esprimere un concetto che forse in molti trascurano : la visibilità e la pubblicizzazione di un determinato articolo, pagina o qualsiasi altro elemento, vengono "canalizzati" da google e altri motori di ricerca come contenuti di "valore", in pratica scrivere in modalità SEO (così la definisco io) giova alla comunità, al traffico e sostanzialmente alla visibilità in generale. Quindi scrivere un Titolo di una discussione con solo due parole non ha senso, viceversa scrivere un titolo di una lunghezza accurata ma ben precisa (senza ingannare i motori di ricerca, nel senso che il titolo deve rispecchiare il contenuto della discussione) rende ottimamente, incrementa il traffico.
Così come anche il contenuto della discussione.
Quindi ricapitolando : no a discussioni del tipo "Mentalità da provinciale", si a discussioni del tipo "La mentalità da provinciale di Allegri è un bene per la squadra ?"

Saluti.

Alto