Iling jr. chiesto in Premier. Juve vuole 25-30 MLN

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
12 presenze in serie A. 1 gol. E vogliono 30 milioni.

Non facciamoci ingannare, classica velina gobba passata ai giornalisti SERVIzievoli. Robe già viste: io sto ancora aspettando l’ufficialità della cessione di Rugani al Liverpool o all’Arsenal dietro il pagamento di 50-60 mln di euro.

Comunque: Tonali a 18 anni dominava in b, a 19 era titolare in serie a, a 20 esordiva col Milan ed a 21-22 anni ci guidava allo scudetto. Eppure per tanti “milanisti” è un mezzo brocco pompato. Lui, mica Iling, che non ha fatto la differenza nemmeno in serie c. Francamente mi chiedo come non si faccia ancora a credere alle veline di pompaggio dei servi dei gobbi, mah.

Haaland, Mbappè e altri veri e reali fenomeni all’età del bidone gobbo dominavano (da anni!) in champions.

30 mln, ahahahah.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,670
Reaction score
2,511
Calciatore uscito fuori dalla Juve U23 (Era stato acquistato nel 2021 a parametro 0)
Noi invece dormiamo beatamente con l'U23, perché mai spendere tempo e fatica per crearla...sia mai, abbiamo la primavera
Qualche mese fa il Milan figurava tra i club di Serie A interessati all'U23 dopo anni di disinteresse (coincidentalmente dopo Redbird, magari un caso, magari no), però col circo dei ripescaggi della Serie B e a cascata a scendere boh, che io sappia è rimasta solo l'Atalanta U23 di nuova, probabilmente si erano mossi prima e avevano prelazione, oppure semplicemente contano più di noi politicamente ed è probabile.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Qualche mese fa il Milan figurava tra i club di Serie A interessati all'U23 dopo anni di disinteresse (coincidentalmente dopo Redbird, magari un caso, magari no), però col circo dei ripescaggi della Serie B e a cascata a scendere boh, che io sappia è rimasta solo l'Atalanta U23 di nuova, probabilmente si erano mossi prima e avevano prelazione, oppure semplicemente contano più di noi politicamente ed è probabile.
Se c'era interesse presentavamo domanda e mi pare che saremmo venuti anche prima dell'Atalanta in graduatoria. Quindi per il momento non c'è nulla. L'under 23 era l'unica cosa buona che stavano facendo Fassone e Mirabelli poi stoppata dal cambio di proprietà che ci ha salvato.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,670
Reaction score
2,511
Se c'era interesse presentavamo domanda e mi pare che saremmo venuti anche prima dell'Atalanta in graduatoria. Quindi per il momento non c'è nulla. L'under 23 era l'unica cosa buona che stavano facendo Fassone e Mirabelli poi stoppata dal cambio di proprietà che ci ha salvato.
Non so i dettagli, ricordo che venivamo citati da Calcio e Finanza in tal senso, poi bo, possibile che ci siamo tirati indietro per un qualsiasi motivo. Anche per me ci vorrebbe, la Primavera non è probante per i giovani e prestarlo ai personaggi pittoreschi che girano in Italia ha sempre come conseguenza di dover scendere a patti con personaggi impresentabili.
 
Alto
head>