Ilicic:"Futuro? Vedremo". Gasp:"Ma dove va?".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Ilicic, nel mirino del Milan, a Sky nel post Fiorentina - Atalanta:"Mi aspettavo di giocare di più? Non voglio parlare di questo ora. Futuro? Vedremo a fine stagione".

Gasperini:"Ilici è un grande poi vedremo cosa accadrà. A volte fa grandi partite, ma ha avuto periodi negativi. Va via? ma dove va? E' uno dei nostri".

Ilicic e Gomez hanno fatto il bello e il cattivo tempo a Bergamo, sono stati grandiosi.

Ma come tantissimi calciatori ( abbiamo la memoria cortissima su questo) fanno bene solo un determinato ambiente o situazione.

Sempre attenti bisogna stare prima di lasciare la vecchia strada per la nuova...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Ilicic, nel mirino del Milan, a Sky nel post Fiorentina - Atalanta:"Mi aspettavo di giocare di più? Non voglio parlare di questo ora. Futuro? Vedremo a fine stagione".

Gasperini:"Ilici è un grande poi vedremo cosa accadrà. A volte fa grandi partite, ma ha avuto periodi negativi. Va via? ma dove va? E' uno dei nostri".

Mio pupillo da sempre, gioca un altro sport quando sta bene di testa. Per uno così un posto si trova sempre.
 
Alto
head>