Il virus Woke progressista nella società odierna

Swaitak

Senior Member
Reaction score
9,725
Ma è vera?

No, non ci posso credere...
questi non li ho mai visti, ma è sicuramente la realtà . Infatti ci sono due esempi concreti nel governo Biden molto famosi sul forum (uno ministro dell'energia, l'altro diventato ammiraglio ,non ricordo) :asd:.

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
684
questi non li ho mai visti, ma è sicuramente la realtà . Infatti ci sono due esempi concreti nel governo Biden molto famosi sul forum (uno ministro dell'energia, l'altro diventato ammiraglio ,non ricordo) :asd:.
Sono pesci piccoli di Svezia, Australia, Canada e Nuova Zelanda. Il grado più alto è l'australiano che è maggiore. È di un articolo del 2014 se non sbaglio quindi prima che il pediatra travone dopo aver rubato il lavoro a Fauci (curioso come lo dipingono vittima di Trump e lo licenziano) si è inventato di essere un ammiraglio. Nell'articolo tra l'altro si parla di Chelsea Manning che ha fatto le stesse identiche cose di Snowden e Assange come un eroe

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
10,921
Cartoon Network: Lezioni sui pronomi THEY/THEM ai bambini.

AthleticOrangeHind-size_restricted.gif

Reaction score
927
Tocca venerare Pio & Amedeo per quanto Emigratis mi abbia sempre fatto c4care!
Ma almeno c' ancora qualche etero in televisione a cui piace la faiga, e ovviamente sono odiati da tutti gay e femministe di internet

Alto
head>