Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,464
Ieri ho iniziato la quarta stagione di the boys e niente, primo episodio e subito relazione omosex esplicita per Frenchie...

Tra l'altro Eric Kripke arrogantissimo dopo la stormshit che gli è piovuta addoso: "È chiaro che ho un punto di vista, e non sono timido nell'esporre tale punto di vista nello show. Chiunque voglia chiamare lo spettacolo 'woke' o in altro modo, per me va bene. Vada a guardare qualcos'altro. Ma di certo non mi tirerò indietro e non mi scuserò per quello che stiamo facendo."

Oh bene, è quello che hanno fatto in tantissimi: guardare qualcos'altro, visto che questa stagione ha fatto schifo alla maggioranza. Contenti loro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,243
Tra l'altro Eric Kripke arrogantissimo dopo la stormshit che gli è piovuta addoso: "È chiaro che ho un punto di vista, e non sono timido nell'esporre tale punto di vista nello show. Chiunque voglia chiamare lo spettacolo 'woke' o in altro modo, per me va bene. Vada a guardare qualcos'altro. Ma di certo non mi tirerò indietro e non mi scuserò per quello che stiamo facendo."

Oh bene, è quello che hanno fatto in tantissimi: guardare qualcos'altro, visto che questa stagione ha fatto schifo alla maggioranza. Contenti loro.
Continuo a pensare che tutte queste serie vengono chiaramente prodotte con il contributo di tante mazzette da certe "associazioni" che in cambio chiedono appunto ste scemenze.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,437
Segnalo pure il downfall totale di umbrella academy, con Ellen page che è un vero e proprio freak ormai. Imbarazzante vederla ridotta così.

La pazzia della page di cambiare sesso ha mandato a scagazzo la serie. Il personaggio di Vanya era davvero bello, da quando è diventata "victor" un obrobrio. Da li in poi un tracollo di tutto il resto della serie.

Tra l'altro le prime due stagioni avevano dosi massicce di robe lesbo/omo, ma erano ben contestualizzate nella storia alla fine e si incastravano bene. Che poi è quello il punto, se tu contestualizzi bene le cose alla fine mica danno fastidio, ma quando metti cose a cavolo, forzate e senza senso diventa tutto inguardabile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,084
La cultura woke ha colpito ancora e stavolta le vittime sono i bambini delle scuole elementari.
I classici grembiuli innocenti a scuola, quelli a quadretti bianchi e rosa per le femmine e bianchi e blu per i maschi, non vanno più bene. Ll'Istituto comprensivo di Salice Salentino-Guagnano, in Puglia, ne ha proposto uno verde chiaro per tutti. La decisione è arrivata dopo una riunione del Collegio dei docenti con il dichiarato obiettivo di "creare un ambiente scolastico più equo e inclusivo". Un cambiamento che verrà introdotto in maniera graduale in molteplici scuole di tutta la regione.

Che dire se non bestemmie?
ai miei tempi quello verde lo usavano sempre i maschi. Anzi non l'hanno fatto come la nostra terza maglia 2023

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,464
Tra le 8 donne più importanti del Canada, la rivista femminile Elle inserisce due trans.
Fiume di polemiche, e la rivista mette una toppa peggio del buco: elimina la parola "donne" dal titolo sostituendola con "canadesi", dopo aver preso le distanze dall'autore dell'articolo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,545
Sto guardando un programma su Rai 1 che parla del virus woke… ragazzi che schifo hanno fatto in uk?? Pure in California non scherzano eh

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,965
Tra le 8 donne più importanti del Canada, la rivista femminile Elle inserisce due trans.
Fiume di polemiche, e la rivista mette una toppa peggio del buco: elimina la parola "donne" dal titolo sostituendola con "canadesi", dopo aver preso le distanze dall'autore dell'articolo.

Le femministe che dicono sul fatto che gli uomini siano meglio delle donne anche come donne stesse?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,437
Ieri sera vista seconda puntata di The boys 4, dopo due minuti subito scena omosex con Frenchie e l'amante (rigorosamente nero) Colin nel letto.

Per di più c'è anche un dialogo surreale tra lui e kimiko dove gli dice di andare a prendersi il "pene" e il buco del **** di colin. :ph34r:

Abbastanza surreale. Lui e kimiko ormai non c'entrano più una sega con the boys, il resto per ora gira comunque abbastanza bene. Davvero un peccato sta roba senza senso che hanno messo.

Nota di merito per una scena particolare:

C'è un tizio che si moltiplica in 4 e fa un trenino con se stesso leccandosi l'ano e facendosi le pippe su una foto di una.

Nonostante la depravazione mi ha fatto ridere sta cosa. :muhahah:

E' che ormai non riesco più a vedere in maniera innocente certe scene senza a pensare a scopi di un certo tipo.

Alto
head>