Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
2,266
Pare che alla Marvel si siano svegliati e stiano sbattendo fuori tutti gli attivisti woke che lavoravano per loro. Alla lucasfilm invece continuano il suicidio con accanimento terapeutico.

Reaction score
1,816
1723228766348.jpeg

Fortunatamente esiste qualcuno che ogni tanto non ha paura di dire la sua

Andris

Senior Member
Reaction score
12,157
Chiesa anglicana raccoglie report delle diocesi:

"Parola Chiesa è da abolire, bisogna essere moderni"

Telegraph

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,545
Corte Suprema boccia appello dell'amministrazione Biden all'inclusività fluida:

Gli atleti uomini non parteciperanno più a gare femmnili, così come non accederanno a spogliatoi, dormitori e bagni con donne
Ogni tanto esce qualcosa di sensato da quel paese… io mi chiedo come possa certa gente, soprattutto famosa, appoggiare un’amministrazione del genere… non me lo spiegherò mai

vota DC

Senior Member
Reaction score
921
Ogni tanto esce qualcosa di sensato da quel paese… io mi chiedo come possa certa gente, soprattutto famosa, appoggiare un’amministrazione del genere… non me lo spiegherò mai
Grazie alla ginsburg che moribonda ha deciso di non rinunciare alla seggiola nella corte sotto Obama e quindi ha provveduto Trump a rimpiazzarla.

Reaction score
2,266
Corte Suprema boccia appello dell'amministrazione Biden all'inclusività fluida:

Gli atleti uomini non parteciperanno più a gare femminili, così come non accederanno a spogliatoi, dormitori e bagni con donne
Io sempre bombato nel bagno degli uomini, quelli delle donne sono puliti quanto i cessi di San Siro.

Alto
head>