Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere, la Serie TV. Trailer

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Questa prima stagione per me è un bel NI. Voglio sperare sia stato per tutti una sorta di iniziazione, che possano dannatamente crescere e migliorare tutto quanto, le potenzialità sono altissime.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ho finito di vederla ieri sera, alla fine non mi è dispiaciuta. C'è da sistemare un po' di cose, ma le potenzialità ci sono tutto sommato. A livello tecnico impressionante, così come la colonna sonora. Bellissimi i sottofondi musicali degli urukai :ave:

La storia di Sauron comunque non è che sia riuscita granché bene, ad un certo punto della serie c'è proprio stata una virata improvvisa e diretta, poteva essere gestita meglio la cosa.

Ho trovato molto ridicolo poi che le 3 che cercano Sauron si fanno inculare dai pelopiedi... Non ha il minimo senso. Così come non ha senso che prendano quell'abbaglio...

Comunque Tolkien ha creato davvero un gran universo, ha potenzialità infinite. Mi piacerebbe vedere una bella trilogia di Jackson su Morgoth :ave:

Piccolo appunto sull'elfo nero, personaggio e storyline imbarazzante la sua. Gli altri personaggi neri del cast invece gli ho trovati ottimi, la moglie di Durin però mi sta sulle palle.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ho finito di vederla ieri sera, alla fine non mi è dispiaciuta. C'è da sistemare un po' di cose, ma le potenzialità ci sono tutto sommato. A livello tecnico impressionante, così come la colonna sonora. Bellissimi i sottofondi musicali degli urukai :ave:
Hanno messo uruk-hai nella seconda era?
 
Alto
head>