Il Real rivuole subito Diaz. Il Milan rifiuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,261
Come riporta AS, il Real non vuole aspettare le scadenze di prestito, riscatto e controriscatto, e vuole subito Brahim Diaz nella prossima sessione estiva.
Il Milan non ha intenzione di accettare la proposta, ma il Real ci riproverà ancora.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,417
Come riporta AS, il Real non vuole aspettare le scadenze di prestito, riscatto e controriscatto, e vuole subito Brahim Diaz nella prossima sessione estiva.
Il Milan non ha intenzione di accettare la proposta, ma il Real ci riproverà ancora.

Probabilmente questa estate ci proporranno di scambiarlo con Isco. Sicuro.

Peccato per loro che non ci sia più Galliani....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Secondo me non sanno nemmeno chi sia a Madrid.
Alla fine lo riprenderanno pure, ma se stanno puntanto a Mbappe e Haaland proprio non capisco il loro perdere tempo dietro a Diaz, di difficile collocazione tattica in generale e ancora di più nella loro rosa.
Rosa in cui in trampolino da tempo c'è già Vinicius, in cui gioca sempre il leader Benzema... dove lo metterebbero con i nuovi futuri e sicuri acquisti (certamente Mbappe)? Un grosso mah.

Reaction score
2,808
A mio avviso è una grandissima bufala. Il Real non se ne fa assolutamente nulla; l'unica supposizione che posso fare è che abbiano ricevuto una richiesta da squadra pronta a pagarglielo una cifra sopra i 30 milioni.

Per me non c'è problema. Se ci danno un indennizzo e un premio rivalutazione, possiamo tranquillamente darglielo indietro. Adli è altra stoffa.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
A mio avviso è una grandissima bufala. Il Real non se ne fa assolutamente nulla; l'unica supposizione che posso fare è che abbiano ricevuto una richiesta da squadra pronta a pagarglielo una cifra sopra i 30 milioni.

Per me non c'è problema. Se ci danno un indennizzo e un premio rivalutazione, possiamo tranquillamente darglielo indietro. Adli è altra stoffa.
È in prestito biennale non vedo una sola ragione per restare con il solito Adli l'anno prossimo.
Anche io ovviamente penso sia una bufala, di solito il Real non se ne fa nulla di giocatori di seconda fascia anche se ovviamente il Real è sempre il Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto