Il Real al Milan: Diaz per Tomori, ma...

Reaction score
13,787
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Real Madrid avrebbe chiesto al Milan il cartellino di Tomori in cambio di quello di Brahim Diaz (attualmente in prestito biennale con diritto). Il club rossonero però avrebbe rifiutato la proposta. Il centrale è incedibile.

Se fosse il Real di 2 anni fa mi sarei cagato addosso per l'interesse verso Tomori.

Ma adesso.. senza Messi e Ronaldo, Real e Barca entro 4 anni per me non saranno piu al triplo del nostro fatturato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Real Madrid avrebbe chiesto al Milan il cartellino di Tomori in cambio di quello di Brahim Diaz (attualmente in prestito biennale con diritto). Il club rossonero però avrebbe rifiutato la proposta. Il centrale è incedibile.
Tomori fa gola a tanti perché non ci sono molti difensori centrali con quella velocità che ti consentono di giocare col baricentro altissimo. Tomori dovrà essere ceduto per cifre superiori a De Ligt (ovviamente preferirei restasse, ma con questa proprietà ho seri dubbi). La proposta del Real comunque è un insulto, Diaz vale ad oggi molto meno dell'inglese. Il Real pagasse o forse non se lo può permettere in questo momento.

Reaction score
10,790
Tomori fa gola a tanti perché non ci sono molti difensori centrali con quella velocità che ti consentono di giocare col baricentro altissimo. Tomori dovrà essere ceduto per cifre superiori a De Ligt (ovviamente preferirei restasse, ma con questa proprietà ho seri dubbi). La proposta del Real comunque è un insulto, Diaz vale ad oggi molto meno dell'inglese. Il Real pagasse o forse non se lo può permettere in questo momento.
Il problema è uno: se il Real chiama(e se non lo ha già contattato lo farà)ci vuole molto pelo sullo stomaco per rifiutare,sapremo pareggiare l'offerta che gli faranno?Altrimenti il giocatore s'impuntera' se vuole andare e non ci sarà santo che tenga.

Reaction score
1,266
Il Milan al Real: Castillejo per Vinicius

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Solo per aver detto una cosa del genere gli andrebbe chiuso il telefono in faccia.

Reaction score
2,815
Trovo incredibile che uno abbia preso questa notizia per fare dell'ironia ??? poi in risposta su toure che tanto ne giocherà 10 al massimo ( ma al massimo!) quindi chi se frega tanto abbiamo un fenomeno mondiale! ma il poveretto c'è l'ha con Maldini.. bho ci vuole della demenza e del coraggio per entrambe le cose ??

Ribattere con questa non notizia io bho

Alto