Il premier dell'Alberta si scusa con i cittadini non vaccinati covid

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
da qualche giorno girano in rete i video dove la nuova premier dell'Alberta Danielle Smith si è scusata con i non vaccinati Covid davanti a tutti i giornalisti in conferenza stampa ufficiale:

“Posso scusarmi adesso. Sono profondamente dispiaciuta", ha detto.
“per chiunque sia stato inappropriatamente sottoposto a discriminazione a causa del suo status vaccinale, sono profondamente dispiaciuta. Per qualsiasi dipendente del governo che è stato licenziato dal lavoro, a causa del suo status vaccinale, accolgo con favore il loro ritorno se vogliono tornare".

"I non vaccinati sono state le persone più discriminate che abbia mai visto in vita mia".


L'Alberta è ora la prima giurisdizione in Canada, forse anche nel mondo, a scusarsi con i suoi cittadini non vaccinati per averli discriminati.

INOLTRE HA AGGIUNTO
"Fino a quando quell'organizzazione [World Economic Forum] continuerà a vantarsi di quanto controllo hanno sui leader politici, non ho alcun interesse a essere coinvolta con loro".
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,105
Reaction score
2,144
da qualche giorno gira anche l'intervento di christine anderson , non so se si stanno smuovendo veramente le coscienze, oppure è il solito specchietto...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
da qualche giorno girano in rete i video dove la nuova premier dell'Alberta Danielle Smith si è scusata con i non vaccinati Covid davanti a tutti i giornalisti in conferenza stampa ufficiale:

“Posso scusarmi adesso. Sono profondamente dispiaciuta", ha detto.
“per chiunque sia stato inappropriatamente sottoposto a discriminazione a causa del suo status vaccinale, sono profondamente dispiaciuta. Per qualsiasi dipendente del governo che è stato licenziato dal lavoro, a causa del suo status vaccinale, accolgo con favore il loro ritorno se vogliono tornare".

"I non vaccinati sono state le persone più discriminate che abbia mai visto in vita mia".


L'Alberta è ora la prima giurisdizione in Canada, forse anche nel mondo, a scusarsi con i suoi cittadini non vaccinati per averli discriminati.

INOLTRE HA AGGIUNTO
"Fino a quando quell'organizzazione [World Economic Forum] continuerà a vantarsi di quanto controllo hanno sui leader politici, non ho alcun interesse a essere coinvolta con loro".
In Italia stanno ancora inviando le multe. Settimana scorsa a mio padre.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
In Italia stanno ancora inviando le multe. Settimana scorsa a mio padre.

Da una parte è un bene che le mandino, così non ci si dimentica troppo in fretta di certe robe come sta già accadendo. Le multe dovrebbero essere milioni, visto che ci stanno dentro pure quelli che non hanno fatto la terza dose

Ma come mai stanno arrivando così tardi?
A mio zio (tra l'altro vaccinato ma in ritardo di qualche giorno per la 3° dose :asd: ), arrivò la letterina con tanto di multa qualche mese fa, mi pare ad aprile.

Da quel che so le multe vere e proprio non dovrebbero essere arrivate, ma solo gli avvisi di multa
 
Alto
head>