- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 29,943
- Reaction score
- 9,718
Guarda fosse per me possiamo pure svincolarlo. Ma a conti fatti e attualmente il nostro secondo migliore attaccante. Quindi preferirei cedere gli altri e magari tenermi Giroud come riserva.Hai ragione in parte, perché Giroud non riesce proprio più a correre. 20 minuti ed é finito. Un giocatore del genere là davanti ti impedisce di fare pressing, non viene incontro perché non ce la fa, non scatta in profondità perché non ce la fa, é un limite enorme per il gioco a tutti i livelli. Poi che viene poco servito é sotto gli occhi di tutti, ma nel gioco fuori area con e senza palla, a che cosa serve Giroud? É un giocatore ormai che se vuole prolungare la propria carriera, deve andare a giocarsi la salvezza (come fece Toni, appunto) . E noi che facciamo? Rinnoviamo![]()
Se dobbiamo mandare Giroud a casa allora dobbiamo necessariamente fare la stessa cosa con i vari Ibra (ok che il contratto finisce) origi Rebic messias Saele CDK. E leggo anche che quasi nessuno vuole Brahim e che Adli deve andare in prestito.
Leggo anche che Daniele Maldini non lo vuole nessuno perché scarso raccomandato...
Quindi l'anno prossimo si parte con Leao e Colombo davanti.
Poi basta comprarne almeno 5 altri ?
Lo sai perfettamente che la società non metterà i soldi a disposizione per potere comprare quei 5 giocatori offensivi e che siano 5 giocatori da Milan.
Soprattutto se dovesse saltare il posto in Champions.