Il Napoli e lo scudetto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Ma mi spiegate perché sono 3 anni che in estate i media fanno circolare sta barzelletta?

Ma mi spiegate dove sarebbero l'anti Juve? Non comprano mai un top player che sia uno, vendono spesso i giocatori, ogni anno arrivano a -15 se va bene

Anche quest'anno è partita la solita campagna di esaltamento estivo del Napoli, ma veramente qualcuno crede che possano vincere il campionato?! Mi sono perso qualcosa perché non mi pare abbiano innestato ancora nessun titolare, dove si sarebbero avvicinati ai gobbi?

Mi sa che troppi anni di assenza delle milanesi hanno creato mostri mediatici

Reaction score
21
Ma mi spiegate perché sono 3 anni che in estate i media fanno circolare sta barzelletta?

Ma mi spiegate dove sarebbero l'anti Juve? Non comprano mai un top player che sia uno, vendono spesso i giocatori, ogni anno arrivano a -15 se va bene

Anche quest'anno è partita la solita campagna di esaltamento estivo del Napoli, ma veramente qualcuno crede che possano vincere il campionato?! Mi sono perso qualcosa perché non mi pare abbiano innestato ancora nessun titolare, dove si sarebbero avvicinati ai gobbi?

Ridicoli, come chi sostiene che il gap delle milanesi con Napoli e Roma sia ancora lontano e non colmabile in una finestra di mercato. Quanto meno, parlando del Milan, al momento siamo pari. Il Napoli deve ringraziare Sarri che li fa giocare oltre le aspettive. Con il ritorno delle milanesi sono due squadre da EL, per ora. Una delle due sarà fortunata a centrare la Champions ma poi farà la solita figura barbina in Europa.

V

vanbasten

Guest

sono arrivati a 5 punti dalla juve e prevedendo il calo della stessa piu un gioco collaudato con mertens fin dall'inizio non ti pare che quest'anno è un po diverso?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Qui su lo diciamo da anni che ci sono solo due squadre che potrebbero detronizzare la Juve: noi e l'Inter.
Finora abbiamo avuto ragione.

Reaction score
2,605

Se cambiano titolare in porta
alzano di molto la loro probabilità di vittoria
poi quest'anno Milik farà il panchinaro (Waaoo) e si tengono tutti a parte i panchinari scontenti.
(Giaccherini e Strinic poi mi pare che finiscano,forse Pavoletti)
mettici la VAR che spero dovrebbe diminuire le angherie Rubentine e il fatto che avranno sempre Koulibaly..
Quindi visto che sanno tutti cosa fare e se ripartono da dove hanno finito sono il Numeber One per il Titolo

Devastanti.. li ritengo molto + forti dei Rubentini
infatti con la nostra squadra di scappati di casa bene e male ce la giocavamo alla pari
invece contro gli azzurri ci siamo presi delle belle pacche nei denti..
oppure la ladrata pazzesca in coppa italia Juve Napoli..
purtroppo il nostro campionato si fa sempre corrompere
ma è il napoli la squadra + forte

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Non che il Napoli ci sia andato così lontano eh!
Non è facile competere con una Juve così.
Negli ultimi 2 anni nonostante abbia fatto 82 e 86 punti, ha preso 9 e 5 punti dalla prima.
Ma quasi 170 punti in 2 anni sono tantissima roba!

La candidano per lo scudo perché EFFETTIVAMENTE è una rivale credibile. Poi se la Juve è imprendibile...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
sono arrivati a 5 punti dalla juve e prevedendo il calo della stessa piu un gioco collaudato con mertens fin dall'inizio non ti pare che quest'anno è un po diverso?

Ci rendiamo conto vero che l'anno scorso la Juve in campionato ha mollato i remi un mese prima per pensare solo alla champions?
No perché pare che ci sia stata battaglia...

Questi mi fanno sbellicare quando li sento gasatissimi nelle interviste..

Non vincerai mai nulla comprando gente da 10/12 milioni massimo

Tic

Member
Reaction score
4
Non venderanno nessun big, ma prenderanno delle riserve adatte.
La juve è alla fine del ciclo specie se vendono Bonucci e non lo rimpiazzano adeguatamente.
In Italia dagli anni 2000 c'è un anno di stacco e poi c'è un ciclo di una grande squadra:
2003/2004 scudetto Milan poi Ciclo Inter
2010/2011 scudetto Milan poi Ciclo Juve
2017/2018 scudetto Napoli poi Ciclo... :fuma:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Non venderanno nessun big, ma prenderanno delle riserve adatte.
La juve è alla fine del ciclo specie se vendono Bonucci e non lo rimpiazzano adeguatamente.
In Italia dagli anni 2000 c'è un anno di stacco e poi c'è un ciclo di una grande squadra:
2003/2004 scudetto Milan poi Ciclo Inter
2010/2011 scudetto Milan poi Ciclo Juve
2017/2018 scudetto Napoli poi Ciclo... :fuma:
Scudetto Milan e di nuovo ciclo Juve :cool: