Il ministro Fioramonti si è dimesso

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,786
Reaction score
7,909
Il ministro della pubblica istruzione, Lorenzo Fioramonti, si è dimesso dal suo incarico pur continuando a sostenere l'attuale governo M5S-PD guidato dal premier Giuseppe Conte. La principale motivazione, è dovuta al fatto che la legge di bilancio, approvata dall'esecutivo, prevede un numero di fondi inferiori a quelli da lui richiesti (almeno tre miliardi per l'istruzione).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,591
Reaction score
1,112
Poteva recuperare 500 milioni dalle private che nel 90% dei casi sono uno scantinato che garantisce milioni di ore di insegnamento sulla carta in cambio di soldi e ti trovi trentenni al sud che hanno più anni di insegnamento che anni di vita.....ma vanno al nord perché da loro manca il lavoro vero cioè quello retribuito.
Sono così farlocche che neanche si curano di fare gli annunci decentemente tipo "insegnamento doposcuola studenti 13-21 anni richiesta laurea scienza dell'educazione" a parte il fatto dei ventunenni nel doposcuola che al massimo trovi Alvaro Vitali ma tutti sanno che scienze dell'educazione è soltanto per asilo ed elementari e sono altre le lauree per gli studenti più grandi.... trovi anche scuole simil Cepu che ti richiedono esperienza in pedagogia!
 
Alto