Il Milan voleva Vinicius, ma il Real ha detto no

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Retroscena di mercato in entrata. Come riferisce OK Diario, il Milan (Anche il Borussia) volevano il giovane attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. I Blancos però rifiutarono la cessione del brasiliano.

Reaction score
1,266
Retroscena di mercato in entrata. Come riferisce OK Diario, il Milan (Anche il Borussia) volevano il giovane attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. I Blancos però rifiutarono la cessione del brasiliano.

Altroché Leao, questo è impressionante e farebbe la differenza in serie a

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Penso che ai nostri andasse bene qualunque giocatore il Real volesse liberare...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Altroché Leao, questo è impressionante e farebbe la differenza in serie a

Sinceramente non lo so se oggi farebbe la differenza in Serie A, ma di una cosa sono sicuro, questo è veramente TALENTO ALLO STATO PURO, non Leao...che francamente non so dove questo famigerato talento ce l'abbia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Penso che ai nostri andasse bene qualunque giocatore il Real volesse liberare...

Giusto, perchè io credo che il Milan debba andare a prendere i calciatori scontenti da squadre come Real Madrid, Barcellona, PSG, City...semplicemente perchè se giocano li significa che il talento c'è per davvero...se invece continuiamo ad andare a comprare gente dall'Empoli, dal Genoa et simili la cosa si fa molto più complessa.

Theo insegna...

Alto