Il Milan si lamenta anche per le ammonizioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,789
Come riportato da Il Giornale, il Milan, che ha protestato nel post Samp - Milan per le decisioni di Orsato sui rigori non assegnati, si è sentito poco tutelato anche per quanto riguarda le ammonizioni con i gialli al capitano Romagnoli e ad altri giocatori rossoneri.
`
`

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
mi pare che romagnoli abbia preso in stagione 5 o 6 gialli e penso che solo uno sia stato per un fallo. il resto sempre per proteste. forse gli arbitri si dimenticano che è il nostro capitano. orsato sabato indisponente e irritante.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Il Giornale, il Milan, che ha protestato nel post Samp - Milan per le decisioni di Orsato sui rigori non assegnati, si è sentito poco tutelato anche per quanto riguarda le ammonizioni con i gialli al capitano Romagnoli e ad altri giocatori rossoneri.

basta citare l'intervento da dietro di Quagliarella su Calabria dopo pochi minuti. Comunque non è una novità è quasi sempre così in ogni partita. Noi ammoniti al primo intervento o alla prima protesta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
La sostengo da mesi questa cosa, non possiamo più permetterci di dire nulla.

Ieri ogni volta che i nostri andavano da quel cane di arbitro venivano sistematicamente ammoniti. Senza parlare dei falli fischiati ( con relativi cartellini ) completamente assurdi.

Va beh ma Orsato + Doveri che vi aspettavate ? sono i nostri nemici giurati.

Black

Bannato
Reaction score
58
che poi il fenomenale pressing adottato dalla Samp nel primo tempo è stato anche agevolato dall'atteggiamento dell'arbitro che arbitrava all'inglese solo nella nostra metacampo. Quando si giocava nella meta campo della Samp ogni contatto era fallo.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72

Se sulla maglietta, al posto delle strisce rosse, ci fossero state le strisce bianche, quella partita - giocata malissimo - sarebbe finita 1 - 2 con due rigori per gli ospiti.

Black

Bannato
Reaction score
58
Se sulla maglietta, al posto delle strisce rosse, ci fossero state le strisce bianche, quella partita - giocata malissimo - sarebbe finita 1 - 2 con due rigori per gli ospiti.

giusto :grande:

E almeno 4-5 gialli a carico dei padroni di casa

Jino

Senior Member
Reaction score
9,475
mi pare che romagnoli abbia preso in stagione 5 o 6 gialli e penso che solo uno sia stato per un fallo. il resto sempre per proteste. forse gli arbitri si dimenticano che è il nostro capitano. orsato sabato indisponente e irritante.

Che poi, fino a prova contraria il capitano se con educazione (non credo manchi ad Alessio) può parlare.

Alto