Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Milan si inserice per Benatia, non è ancora finita
Secondo quanto riportato da Premium e Sky, il Milan si è tuffato nella corsa per Benatia, che è a un passo dalla Juve. Fino a quando non ci saranno le firme, tutto potrà succedere.
Si vede che si è sbloccato qualcosa... fino a 2 giorni fa non avevamo budget, ora siamo su un sacco di nomi e addirittura galliani ha mosso le chiappe da giannino ed è andato in croazia...
Ho seguito Marchetti parlarne in diretta...ne ha effettivamente accennato ma ha chiaramente detto che la Juventus è decisamente in vantaggio, avrebbe accordo totale sia con la squadra che con il giocatore...in pratica per loro si tratta di definire gli ultimi dettagli...
l'importante è tornare a trattare SOLO questi tipi di giocatori....se poi non sarà Benatia sarà Musacchio...se non sarà Musacchio sarà Mustafi....l'importante è trattare solo giocatori importanti e internazionali....basta pipponi genoani mi hanno fracassato le balle...
l'importante è tornare a trattare SOLO questi tipi di giocatori....se poi non sarà Benatia sarà Musacchio...se non sarà Musacchio sarà Mustafi....l'importante è trattare solo giocatori importanti e internazionali....basta pipponi genoani mi hanno fracassato le balle...