Il Milan: non cediamo Suso, Biglia e Locatelli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
ci sono dichiarazioni della società in cui dice che ci sono le clausole sul portiere e sul fantasista spagnolo ?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Clausola o non clausola, il Milan non può permettersi il lusso di rifiutare certe cifre per Suso.
Per un'offerta di 50 milioni e col consenso del giocatore, Suso cambia squadra.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Una cosa non la capisco... prima dicono che non lo cedono nemmeno per 80 mln e poi le mettono una clausola così bassa? E ora dicono ancora che non vogliono cederlo?
2 possibilità : o non sanno nemmeno che quando esiste una clausola la volontà del club può essere ignorata o allora forse non esiste nessuna clausola... e sarei più che contento.

E ufficiale la clausola o è solo quello che scrivono i giornalisti?

Secondo me la clausola c’è. Voluta più dall’agente vista la situazione contrattuale che dalla società. La mia sensazione però è che sia più una sorta di via di fuga per il ragazzo nel caso (remoto) chiamasse una big spagnola. Suso sta bene a Milano e la Premier non mi sembra il campionato per lui. Vedremo, ma per me resta (sicuramente fino a giugno)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo me la clausola c’è. Voluta più dall’agente vista la situazione contrattuale che dalla società. La mia sensazione però è che sia più una sorta di via di fuga per il ragazzo nel caso (remoto) chiamasse una big spagnola. Suso sta bene a Milano e la Premier non mi sembra il campionato per lui. Vedremo, ma per me resta (sicuramente fino a giugno)

L'agente di Suso l'abbiamo scelto noi, se c'è una clausola è una decisione nostra

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Premessa che servirebbero una mezz'ala ed un esterno offensivo, ma non possono arrivare perchè siamo sotto la lente d'ingrandimento della UEFA, son d'accordo che fino a giugno la rosa debba restare questa, eccezzion fatta per quei giocatori che di fatto sono fuori dal progetto, mi riferisco ai vari Paletta, Gomez, Gabriel, Mauri, Mastour.

Alto