Il Milan è su Bernard, libero a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 luglio 2018, il Milan è su Bernard, esterno brasiliano con passaporto spagnolo libero a zero dopo che si è svincolato dallo Shakthar.

Secondo Sky, Bernard vuole uno stipendio da 3,5 - 4 mln di euro a stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 luglio 2018, il Milan è su Bernard, esterno brasiliano con passaporto spagnolo libero a zero dopo che si è svincolato dallo Shakthar.

Oh, solo da noi cambiano i dirigenti ma gli obiettivi restano gli stessi...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817

Cambia la proprietà ma richiamano i soliti dirigenti,cambiano dirigenti ma siamo sempre sugli stessi obiettivi...il filo conduttore è sempre lo stesso...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176

Bisogna anche vedere se sono trattative vero o inventate da qualcuno per riempire buchi sul giornale..

Oggi mi pare la giornata dei colpi riciclati..

Vediamo se ci stanno fondi di verità..

PS: a condizioni accettabili di ingaggio non è nemmeno male Bernard..

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
Talmente forte che è libero da 3 mesi. Qua dentro quando ho detto che sti brasiliani sovietici non mi dicono nulla mi hanno fatto l'esempio di Willian e Douglas Costa :ghign:

Gito

Junior Member
Reaction score
66

Ma va sarà una balla... prima Elliot lo boccia ed ora lo vuole prendere? mah...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Si dice che per lui la pista più calda sia il Chelsea,
alla fine si accaserà al Frosinone di turno o in qualche squadra francese o spagnola di basso profilo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Talmente forte che è libero da 3 mesi. Qua dentro quando ho detto che sti brasiliani sovietici non mi dicono nulla mi hanno fatto l'esempio di Willian e Douglas Costa :ghign:

Nessuno dice sia un fenomeno eh...ma a 0 in un ruolo che ci serve uno che porta anche gol e assist non ci sputo..lo dissi anche quando lo trattava mirabelli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Giocatore che non aggiunge nulla.

Va bene che è a parametro zero, ma chiede il doppio di Chalanoglu e ne sarebbe la riserva.

Black

Bannato
Reaction score
58

a zero e con ingaggio non spropositato può essere un buon acquisto. L'avevo detto anche tempo fa. Non come titolare ovviamente, ma come riserva. Ricordiamoci che di esterni veri in rosa ne abbiamo 1 SOLO!

Alto