- Registrato
- 27 Maggio 2016
- Messaggi
- 8,336
- Reaction score
- 771
Toby rosso nero;2380146 ha scritto:Articolo di totale asservimento politico del Messaggero, che attribuisce i meriti della vittoria calcistica dell'Italia, la finale di Wimbledon di Berrettini e la vittoria dei Maneskin a Mario Draghi.
"Effetto Draghi nel pallone. Super Mario aiuta Super Mancio.
Il premier lo zampino nella vittoria della Nazionale lo ha messo così: creando un contesto internazionale favorevole all’Italia, presentandola ovunque nei consessi europei e mondiali come un Paese serio e credibile, mettendo la sua faccia a garanzia del volto rinnovato dell’intera nazione. Un Paese così rinnovato nella considerazione degli altri è un Paese attrezzato a vincere, e questa è stata la scommessa di Mario Draghi. Lui ha preparato il terreno.
Non è entrato nel terreno di Wimbledon Mario Draghi, ma le sue partite le ha fatte anche lui per ispirare i campioni che eccellono nello sport.
E non ha i tatuaggi di Damiano ma se una band di strada arriva a trionfare all'Eurovision e va al vertice di Spotify, qualcosa Mario Draghi deve averlo fatto anche qui."
AhAHAHAHAH ma cosa si sono fumati??