- Reaction score
- 865
Ecco che mercato farei, a gennaio e giugno, per tornare competitivi, anche per lo scudetto.
Gennaio:
Acquisti:
-Paquetá a 35 m (dilazionato);
-Fabregas a 0 (de facto);
-Ibra a 0;
-Benatia in prestito a 5 m con diritto a 10.
Giugno:
-Areola a 0;
-Milinkovic-Savic a 60 m;
-Aouar a 60 m (in due esercizi);
-Godin a 0 (da bloccare a gennaio);
-Riscatto Benatia a 10 m;
-Tonali a 20 m (dilazionato, lasciare in prestito);
-Ben Yedder affare Silva.
Sacrificati a giugno Suso (togliendo la clausola, a 60 m), Gigio e Kessie, per un prezzo simile, più altri scarti.
Areola, Reina, A. Donnarumma
Conti, Calabria, Rodriguez, Laxalt, Strinic, Godin, Romagnoli, Caldara, Musacchio, Benatia
Aouar, Fabregas, Milinkovic-Savic, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Paquetá
Cutrone, Higuain, Ben Yedder.
4-3-1-2
Areola
Conti
Godin
Romagnoli
RR
Aouar
Fabregas
SMS
Paqueta
Higuain
Cutrone/Ben Yedder.
Allora, per me:
-Paquetá = OK, preso.
-Ibra = StraOK, preso.
-Fabregas = Mai nella vita, un bollito che ti chiede minimo 6/7 milioni l'anno. Meglio un Sensi.
-Benatia = Altro pacco della giuve, meglio allora per 6 mesi un prestito secco di Rugani.
Da prendere assolutamente Paredes, magari con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Da prendere con la stessa formula rodrigo Caio, non in alternativa al prestito di Rugani.
Per giugno:
- Areola a 0? Non penso che venga al Milan se non dietro lauto compenso, e pagare profumatamente 2 portieri credo sia assurdo. Inoltre ho molta fiducia sulla ripresa di Gigio che diventerà una colonna del nuovo Milan.
- Milinkovic-Savic a 60 m

-Aouar a 60 m = Chi sano di mente prenderebbe un 20enne francese a 60 milioni? Seppure una promessa...
-Godin a 0 = Concordo, ma difficile da realizzare.
-Riscatto Benatia a 10 m = Già scritto sopra (un pacco della giuve)
-Tonali a 20 m (dilazionato, lasciare in prestito) = questo si da valutare...
-Ben Yedder affare Silva = Mai nella vita, riscatto Silva solo a denari! Abbiamo Cutrone, Higuain e Ibra. meglio puntare molte fiches su Chiesa.
Poi vedrei di buon occhio un assalto a Rabiot, un tentativo per Martial o Ramsey.