il mercato che vorrei in caso di esclusione dall'EL

papadb

New member
Reaction score
0
perchè se il giocatore sta bene a Milano e in più non deve neanche sbattersi chi glielo fa fare di andare in Turchia o simili?
Senza l'ok dei giocatori non puoi venderli o scambiarli e non è che sia così facile averlo, vedi i vari bidoni dell'umido che ciclicamente non riusciamo a smaltire (come poi anche gli altri eh)

madò dici che ragionano tutto così? spero ben di no, a piazzarne anche solo 1/3 sarei contento.

papadb

New member
Reaction score
0
Il problema è che ormai un giovane promettente vale molto di più di un Antonelli o di un Abate e degli altri rottami, altro che scambiarli alla pari. Guarda solo l'Atalanta: di giovani interessanti ne sforna 2-3 ogni anno, ma il "taglio minimo" sono 30 mln cadauno! Barrow ha giocato bene 10 partite e chiedono già 35 mln....

io dico giovani classe 2000/2001/2002

Reaction score
836
Per quanto mi riguarda l'Europa League non frega proprio a nessuno, se ad un giocatore offri un bel contratto ed un progetto valido viene lo stesso...

Ovviamente sono realista e so che questa squadra non verrà rinforzata ma se proprio dovessi provare a tirare su una squadra;

4 1 2 1 2 (Rombo di centrocampo)

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Biglia
Kessie Wilshere
Calhanoglu
Falcao Mandzukic

Una squadra che preveda il ritorno di Conti a destra ed il dirottamento di Calabria a Sinistra, conferma dei centrali e del portiere a formare una retroguardia tutta italiana

Centrocampo confermati Biglia e Kessie e con Wilshere a dare qualità, Calha dietro le punte a cercare passaggi filtranti e tiri velenosi, Falcao come finalizzatore e Manduzkic a fare sponde e battagliare per aprire spazi..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Sinceramente non faccio il Ds, mi augur solo che adesso sistemiamo i conti cedendo Bonucci, Donnarumma e Suso per almeno 150 milioni (e 35 lordi di ingaggi risparmiati)

Leo mi spiace se parte, ma onestamente è un lusso che non ci possiamo permettere

papadb

New member
Reaction score
0
Sinceramente non faccio il Ds, mi augur solo che adesso sistemiamo i conti cedendo Bonucci, Donnarumma e Suso per almeno 150 milioni (e 35 lordi di ingaggi risparmiati)

Leo mi spiace se parte, ma onestamente è un lusso che non ci possiamo permettere

sono più di 35 mi sa..solo i donnarumma con Bonucci sono 31, mi pare..

io spero cedano bonucci e i donnarumma per un totale di 100.. così contando anche i -31 l'anno lordi saremmo a posto coi conti, circa..

togliendo i vari abate, antonelli, montolivo (se qualcuno li prende gratis) risparmieremmo altri 10/15 milioni l'anno

Reaction score
9,672

Con questi soldi e con un DS sveglio si può fare un ottima squadra.. ma uno che ti cerca reina callejon ecc non è molto sveglio

papadb

New member
Reaction score
0
Per quanto mi riguarda l'Europa League non frega proprio a nessuno, se ad un giocatore offri un bel contratto ed un progetto valido viene lo stesso...

Ovviamente sono realista e so che questa squadra non verrà rinforzata ma se proprio dovessi provare a tirare su una squadra;

4 1 2 1 2 (Rombo di centrocampo)

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Biglia
Kessie Wilshere
Calhanoglu
Falcao Mandzukic

Una squadra che preveda il ritorno di Conti a destra ed il dirottamento di Calabria a Sinistra, conferma dei centrali e del portiere a formare una retroguardia tutta italiana

Centrocampo confermati Biglia e Kessie e con Wilshere a dare qualità, Calha dietro le punte a cercare passaggi filtranti e tiri velenosi, Falcao come finalizzatore e Manduzkic a fare sponde e battagliare per aprire spazi..

wilshere si è accasato in turchia purtroppo

falcao a parametro zero potrebbe starci (anche se prende 20 milioni l'anno - lordi - e ha 32 anni), mandzukic no..spendere soldi per un over 30 con un maxi stipendio nelle condizioni attuali non ha senso..

Alto