Devi capire, oramai è odiato dai più di questo forum. Oramai per molti è più scarso di Taibi.
Voglio vedere poi quando lo venderemo e ci troviamo il portiere normale a dire "Eh Donnarumma quello lo prendeva". Oramai appena prende gol è scarso. Donnarumma non deve prendere più gol perché prende 6M devi capire? Deve parare l'impossibile oltre che il possibile se no è scarso.
E' il comun pensiero di molti qui, motivo per cui oramai inizio a scrivere poco sul forum:
-Donnarumma è scarso
-Romagnoli e Suso vanno impacchettati
-Fassone e Mirabelli sono scarsi
-Yonghong Li deve vendere la società o meglio che finiamo ad Elliot così ci compra lo sceicco.
Ad Aprile dello scorso anno Donnarumma era un fenomeno, Yonghong Li era il salvatore, Fassone era un guru e Mirabelli questa estate era un Dio.
Si perde si è scarsi, si vince si è fenomeni, non c'è equilibrio e la cosa è stucchevole. Si puntava al quarto posto, le cose non sono andare come dovevano e mezza squadra deve essere venduta e la società cambiata. Si voleva Modric (e CR7 qui dentro a momenti) senza la CL.
Ragazzi, non siamo negli anni 90, esistono quelle persone chiamate procuratori che vanno dove i giocatore può prendere più soldi, avere più visibilità internazionale per gli sponsor e ad ora il Milan senza CL costante non le ha.
Volete mandare via Donnarumma, ok, ma sappiate che non arriva Cortois o De Gea, ma il Reina o l'Agazzi di turno. Portieri normali. Non diciottenni con 100 presenze in massima Serie e nel giro di una Nazionale Maggiore europea top.
Fatevene una ragione e tornate a tifare il Milan e non dare nomignoli ai giocatori "antipatici" come quelli dati a Kalinic e Donnarumma. Sono giocatori del Milan e insultarli non è da tifosi.
Criticare la società ci sta, per carità, anche il giocatore pure ma c'è un limite a tutto.