Il laziale Romagnoli:"Sono stato bravo, non ho esultato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Alessio Romagnoli, cuore biancoceleste. Come riportato da Il Messaggero, è tornata d'attualità una foto/selfie del difensore con la maglia della Lazio, regalatagli da Cataldi. Era il 2015, e Romagnoli fece infuriare i tifosi della Roma. Il giocatore, ieri, è tornato sull'argomento, aggiungendo:"La foto? L'hanno mandata anche a mePerò sono stato bravo: non ho esultato".

Reaction score
214
Alessio Romagnoli, cuore biancoceleste. Come riportato da Il Messaggero, è tornata d'attualità una foto/selfie del difensore con la maglia della Lazio, regalatagli da Cataldi. Era il 2015, e Romagnoli fece infuriare i tifosi della Roma. Il giocatore, ieri, è tornato sull'argomento, aggiungendo:"La foto? L'hanno mandata anche a mePerò sono stato bravo: non ho esultato".

Se i risultati sono quelli di ieri può anche non esultare mai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194

up

Reaction score
1,252
Lo capisco, ma certo che palle che fai un gol finale e non puoi esultare.

Reaction score
199
Sì, ma quando ti innamori veramente dei colori rossoneri? Magari ti diverti pure...(spero).

Alto