Il Governo boccia il calcio:"Non è la priorità".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se il prezzo da pagare è l'implosione del calcio come conosciamo oggi, allora firmo col sangue. Ovviamente mi dispiacerebbe per i dipendenti normali che prendono stipendi normali che lavorano in queste società. Ma questo calcio è ora che torni con i piedi per terra, basta con stipendi folli. Anzi questi calciatori maledetti contribuiscano al sistema di tasca loro..
Totalmente condivisibile, bravo Tifo'o. :grande:

Reaction score
415
Si parlava che forse serviranno 1-2 anni..

Ragazzi 1-2 anni in questo mondo di oggi rischia anche di cambiare poi le abitudini della gente..

Sicuramente se questa crisi sanitaria durerà a lungo vedremo tutti delle conseguenze..

Faccio un esempio, ieri Macron nel suo discorso alla nazione ha toccato un tema che credo vada evidenziato, ha detto che si dovrà "ripensare l'economia interna" per diventare "autosufficienti nella produzione" di vari beni che ci si è ricordati essere primari..

Attenzione che potremmo ritrovarci con una "nuova economia" molto diversa da quella che abbiamo conosciuto fino a ieri (dove siamo onesti, un 50% delle aziende producono inutilità totali..pensiamo solo a tutto il comparto della moda / arredamento che sono fesserie buone solo in tempo di benessere e lusso ma del tutto slegati dall'utilità..e tutto quello che ci va dietro, estetica, influencer...quanti lavori "inventati")

E speriamo....
Sarebbe almeno un piccolo aspetto positivo dopo tutta sta tragedia.

Reaction score
415
Non vorrei sembrare irriverente, ma non mi manca nemmeno un po' ( comunque, forti sospetti sui versamenti di bile degli ultimi anni, che potrebbero essere concausa ).

A me manca molto andare allo stadio a tifare per il nostro Milan.
Il calcio in sé era un di più. Comunque io non sono pessimista come altri. Se questo virus sarà un'eccezione e se quindi dall'inverno prossimo si potrà tornare a fronteggiare la solita influenza allora son convinto che entro febbraio 2021 si tornerà alla vita di prima. Un anno di pausa in pratica.

Alto