Il Fatto Che Non Facciamo un Tiro in Porta

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,621
Reaction score
99
Vi chiedo- ma come mai non riusciamo ad essere pericoloso in attacco? Facciamo una pena estrema ma mi pare una cosa assurda che facciamo una fatica cosi enorme.

Si abbiamo Calabria e Rodriguez che non sono offensive per niente
Si abbiamo Suso che e bollito e il suo meglio l'ha dato e non riesce piu ad cambiare il suo gioco e offire niente alla squadra.
Poi c'e Hakan e Kessie che non beccano un passagio, e non inventano niente nemmeno loro.
Piatek sembra un giocatore che se non li da la palla in area e inutile perche non e uno che salta l'uomo.

Quindi, se arriva un allenatore nuovo; e possibile cambiare questa fatica in attacco fino ad Gennanio (se arriva qualcuno di sostanza, che e un altro discorso). Lo vedo dura anche a immaginare che questi riescono a fare 2 gol in azione in partite consecutive.

A voi......
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Vi chiedo- ma come mai non riusciamo ad essere pericoloso in attacco? Facciamo una pena estremo ma mi pare una cosa assurda che facciamo una fatica cosi enorme.

Si abbiamo Calabria e Rodriguez che non sono offensive per niente
Si abbiamo Suso che e bollito e il suo meglio l'ha dato e non riesce piu ad cambiare il suo gioco e offire niente alla squadra.
Poi c'e Hakan e Kessie che non beccano un passagio, e non inventano niente nemmeno loro.
Piatek sembra un giocatore che se non li da la palla in area e inutile perche non e uno che salta l'uomo.

Quindi, se arriva un allenatore nuovo; e possibile cambiare questo fatica in attacco fino ad Gennanio (se arriva qualcuno di sostanza, che e un altro discorso). Lo vedo dura anche a immaginare che questi riescono a fare 2 gol in azione in partite consecutive.

A voi......

Te lo dico io perchè.

A Milanello non ci sono più porte, perché le ha disintegrate tutte il turco con la sua balistica. Si allenano senza porte, e quindi, quando vanno in campo per la partita, si ritrovano spaesati e non riescono a calibrare a dovere i tiri.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,621
Reaction score
99
Te lo dico io perchè.

A Milanello non ci sono più porte, perché le ha disintegrate tutte il turco con la sua balistica. Si allenano senza porte, e quindi, quando vanno in campo per la partita, si ritrovano spaesati e non riescono a calibrare a dovere i tiri.

hahaha, secondo me e una possibilita che fanno allenamento senza porte.

Mi pare impossibile che sono cosi scarsi che non fanno un tiro in porta. Questi sono loccati mentalmente.
 
Alto
head>