Il falso storico di Mirabelli. Non è il suo Milan.

Reaction score
37,414
Come riportato da Il Giornale, Mirabelli continua ad assegnarsi meriti per i risultati del Milan (QUI https://www.milanworld.net/mirabelli-milan-frutto-anche-del-mio-lavoro-vt98432.html ) ma è un falso storico. Della squadra costruita dall'ex DS sono rimasti sono Kessie e Calhanoglu. E non mezza squadra, come sostiene Mirabelli.

ahahhaha finalmente qualcuno che gli risponde per le rime.
Veramente al netto andrebbero messe anche tutte le operazioni fallimentari...

Reaction score
2,677
Come riportato da Il Giornale, Mirabelli continua ad assegnarsi meriti per i risultati del Milan (QUI https://www.milanworld.net/mirabelli-milan-frutto-anche-del-mio-lavoro-vt98432.html ) ma è un falso storico. Della squadra costruita dall'ex DS sono rimasti sono Kessie e Calhanoglu. E non mezza squadra, come sostiene Mirabelli.

C’è da dire che loro due sono il fulcro del nostro gioco. Mira è stato un abominio ma non certo peggio del Giuda brasiliano.

Reaction score
10,789
C’è da dire che loro due sono il fulcro del nostro gioco. Mira è stato un abominio ma non certo peggio del Giuda brasiliano.

Ti aggiungo che anche Conti,senza i 2 infortuni gravi,sarebbe titolare senza se e senza ma,non dimentico la furia che era all'Atalanta,anche se quando escono da quell' ambiente vanno ripesati.

Reaction score
3,819

in effetti un pò il lavoro di Mirabelli è giusto rivalutarlo (in parte)...resta il fatto che lui ha dato i giocatori acquistati in mano a Gattuso che continuo a ritenere tutto fuorchè un grande allenatore

addox

Zio bello
Reaction score
9
Ogni dirigenza ha avuto i suoi colpi positivi e negativi. Chala e Kessie sono in questo momento tra i giocatori più importanti nel Milan e non riesco a capire perchè è così difficile dire che con loro ci ha visto giusto. Poi è ovvio che non ha il merito di mezza squadra.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,882

Senza considerare i soldi ottimamente spesi per Andrè Silva (oggi modello per Abercrombie&Fitch, costato 35M), i 44M per quello che è tornato alla Juve e non voglio neanche nominare, 27M per Kalinic, 20M per Biglia, 18M per Musacchio, 14M per RR e 6 per Borini. Non c'è che dire, io ne andrei proprio orgoglioso.

Reaction score
3,819
Senza considerare i soldi ottimamente spesi per Andrè Silva (oggi modello per Abercrombie&Fitch, costato 35M), i 44M per quello che è tornato alla Juve e non voglio neanche nominare, 27M per Kalinic, 20M per Biglia, 18M per Musacchio, 14M per RR e 6 per Borini. Non c'è che dire, io ne andrei proprio orgoglioso.

Bonucci fu un errore totale..da tutti i punti di vista...tattico, economico (perchè non avemmo poi i soldi per l'attaccante) ecc...c'è da dire che non ci fu nessuno che contestò l'acquisto ed eravamo tutti esaltati quindi almeno su quello non mi sento di fargli colpe

è un pò come Higuain la stagione dopo...sono colpi che anche se falliscono non sono imputabili al ds secondo me perchè erano imprevedibili

bmb

Senior Member
Reaction score
8,882
Bonucci fu un errore totale..da tutti i punti di vista...tattico, economico (perchè non avemmo poi i soldi per l'attaccante) ecc...c'è da dire che non ci fu nessuno che contestò l'acquisto ed eravamo tutti esaltati quindi almeno su quello non mi sento di fargli colpe

è un pò come Higuain la stagione dopo...sono colpi che anche se falliscono non sono imputabili al ds secondo me perchè erano imprevedibili

Pensa tu cosa ti combinano Maldini e Massara con questi quasi 170 milioni che ti ho elencato :facepalm:

Reaction score
12,565

A me di Mirabelli frega nulla.

Ma Kessie e Calahanoglu non sono poca roba.

Voglio dire, dopo Theo e Ibra in questa squadra ci sono loro.

Certo, se guardiamo che con 200 milioni non siamo nemmeno arrivati nemmeno quarti c'è da piangere, però va beh son 10 anni che facciamo schifo, non credo certo la colpa sia tutta di Mirabrutto.

A parte Kalinic non gli ho mai contestato nulla, Biglia e Bonucci e Conti erano stati accolti con abbastanza entusiasmo.

Comunque, acqua passata, frega nulla e non mi dispiace per lui, si è comunque economicamente sistemato per la vita, beato lui.
Pace e bene.

Alto