Il dubbio che mi viene in queste ore di attesa del Giudizio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Mah io a sto punto con sto nuovo socio che inietta liquidità per il mercato, starei fuori dall' EL per quest' anno e farei altri 200 milioni di campagna acquisti cedendo Paperumma e Suso per fare due belle plusvalenze.

Non credo il ffp ce lo permetterebbe..

Reaction score
574
E chi glielo ha detto all'Uefa due settimane fa che Li non avrebbe trovato i 32 milioni? Mi sembra troppo complottistica come versione

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non credo il ffp ce lo permetterebbe..

Bhe ma se ci buttano fuori dalle coppe quest' anno per la storia della proprietà mica possono bloccarci il mercato o la rosa. Tanto non partecipiamo alle loro competizioni.
Facendo Delle buone plusvalenze si può fare eccome secondo me.
Poi ovviamente sto dicendo cose a caso, bisognerebbe informarsi e capire realmente cosa potrebbe succedere l anno prossimo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
E chi glielo ha detto all'Uefa due settimane fa che Li non avrebbe trovato i 32 milioni? Mi sembra troppo complottistica come versione

neanche io credo ai complotti...
e credo, almeno i dubbi dell'ultima ora, che il tergiversare sia per cogliere la palla al balzo su quello che sta succedendo ora...
chiaramente avrei ragione se e solo se nella sentenza è specificato che il debito con Elliott risultava scaduto per inadempienza.
qualsiasi altra motivazione, anche di una sentenza negativa, non confermerebbe questa mia ipotesi, non voglio farmi bello per cose che non ho scritto...

sulla possibilità che potessero sapere che Li non avrebbe versato i 32 milioni con quel preavviso: sapere non potevano, ma di immaginare poteva farlo chiunque... mai il CDA aveva chiesto tutta la somma in unica soluzione. gli altri aumenti approvati erano di 60 (maggio 2017, versati ratealmente) e 30 (marzo o aprile, anche quelli in diverse soluzioni)...
quindi questo è un indizio che il CDA ha messo alle corde il proprietario...

Alto