Il CTS dice no alle elezioni in Calabria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182
Come riportato dall'Ansa, il CTS dice no alle elezioni in Calabria, che dovrebbero tenersi il prossimo 14 febbraio. Lo stesso Comitato consiglierà al Governo di rimandare la tornata elettorale perchè non compatibile con l'andamento del virus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182
Tutto ciò è clamorosamente folle ed Orwelliano. Ed anche qui, come sempre, tutto come previsto (su questi lidi).

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,424
Lo stesso CTS che oggi ha ribadito che le scuole sono luoghi sicuri. Se non fosse che stanno portando la gente ad ammazzarsi ci si potrebbe fare un film comico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182
Lo stesso CTS che oggi ha ribadito che le scuole sono luoghi sicuri. Se non fosse che stanno portando la gente ad ammazzarsi ci si potrebbe fare un film comico.

Io mi chiedo che problemi abbiano (o meglio, che quoziente intellettivo abbiano) quelli che vanno ancora dietro a questi farabutti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Io mi chiedo che problemi abbiano (o meglio, che quoziente intellettivo abbiano) quelli che vanno ancora dietro a questi farabutti.

Mi tocca dire una cosa che già sai.

E cioè che a questi gli hanno bruciato il cervello con la paura del fascismoh e del razzismoh, che altrimenti governa Salveenee e la Melona, etc etc.

Lo scrivono tranquillamente qui sul forum, quotidianamente e senza nessun problema.

Grazie a questo modo di pensare, ci ritroviamo a farci comandare dai veri nazisti e dagli assassini cinesi. Ma guarda un po'.

Strano il mondo, eh. Strano e prossimo a finire per come lo abbiamo conosciuto, direi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Eheheh... intanto tastiamo il terreno con la calabria. Diciamo che non è sicuro... poi se s incazzano la buttiamo su fascismo, leghismo, nazismo, pericolo costituzione, salvini/meloni... se stanno zitti prossimo giro gli togliamo la colomba e l’uovo per pasqua

Alto