Il coronavirus durerà un anno: 80% di contagi e 8 mln di ricoverati.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
La situazione sta cambiando. Di tutti quelli che conosco il 70% sta lavorando o a breve lavorerà da casa. La mia ragazza è’ una professoressa di A level e le scuole mandano email da panico agli insegnanti in attesa che il governo fermi tutto.
Il panico sta salendo e i supermercati sono svaligiati da un po’. Poi in una città di 9 milioni di abitanti, se il 30% se ne frega e’ normale che vedi sempre gente in giro a fare bisboccia. Il governo sta rallentando le misure più drastiche per contenere il collasso dell’economia.
Già si sente in giro che la settima prima di Pasqua le scuole potrebbero chiudersi e le misure di contenimento inasprirsi, a patto che la situazione non degeneri velocemente e anticipare tutto.
Non c’è l’allarmismo come nel resto d’Europa, ma un cambio di direzione sta avvenendo anche qui

io sono in ufficio attualmente, il capo mi ha chiesto se ho avuto un buon weekend e con molta educazione e garbo l'ho praticamente mandato a quel paese.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nemmeno io sono un esperto, ma i casi sono 2: o si trova il vaccino e ci vacciniamo tutti, o sviluppiamo anticorpi in qualche altro modo, perché mi sembra scontato che - per dire - se gli inglesi possano entrare liberamente in Italia, il problema si ripresenterebbe di nuovo....o no?

Il tuo “se” non dovrà esistere.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,091
Con la linea Boris Johnson è uno scenario verosimile. L'importante sarà isolare la GB dal resto del mondo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con la linea Boris Johnson è uno scenario verosimile. L'importante sarà isolare la GB dal resto del mondo.

Appunto, manca solo che ci rompiamo il **** adesso per poi dover ricominciare tutto daccapo per colpa di sti qua.

Alto