Il Caronte della stagione 2017/2018. Chi può salvarci?

Scegli il traghettatore

• Luis Enrique

Voti: 0 0.0%
  • Tuchel

Voti: 3 8.6%
  • Guidolin

Voti: 8 22.9%
  • Paulo Sosa

Voti: 1 2.9%
  • Blanc

Voti: 1 2.9%
  • Oddo

Voti: 2 5.7%
  • Mazzarri

Voti: 4 11.4%
  • Seedorf

Voti: 16 45.7%

• Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Inutile girarci intorno: Montella è un dead man walking.
Di questo passo con molta probabilità nelle prossime partite rischia seriamente di essere esonerato. Escludendo Ancelotti che ha annunciato di voler restare in panciolle fino al termine della stagione, e dando ormai per scontato che nessun big si muoverà a stagione in corso, potendo scegliere tra gli allenatori attualmente svincolati... chi pensate possa avere le capacità di risollevare la stagione?

La rosa avrà qualche lacuna, magari qualche giocatore sarà stato sopravvalutato, ma è indubbio che con questa stoffa si devono cucire abiti decisamente migliori.

Scegliete il vostro Caronte o, se preferite, il vostro Sarto e dite perché.

Ultima modifica:
V

vanbasten

Guest
Inutile girarci intorno: Montella è un dead man walking. Di questo passo con molta probabilità nelle prossime partite rischia seriamente di essere esonerato. Escludendo Ancelotti che ha annunciato di voler restare in panciolle fino al termine della stagione, e dando ormai per scontato che nessun big si muoverà a stagione in corso, potendo scegliere tra gli allenatori attualmente svincolati... chi pensate possa avere le capacità di risollevare la stagione?

La rosa avrà qualche lacuna, magari qualche giocatore sarà stato sopravvalutato, ma è indubbio che con questa stoffa si devono cucire abiti decisamente migliori.

Scegliete il vostro Caronte o, se preferite, il vostro Sarto e dite perché.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Per errore ho votato Oddo ma il mio voto era per Mazzarri,tra quelli della lista.Conosce la serie A ed ha fatto abbastanza bene.
Poi tutto su Conte per l’anno prossimo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Seedorf.

al limite anche Oddo, che reputo capace...
ma per come vorrei giocasse il Milan (e per far abbassare la cresta a Mosè Bonucci) Clarence sarebbe l'ideale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
Ho votato Blanc perché è uno che sa gestire campioni, li ha già allenati e avuti vicino..

Mi piacerebbe molto clarenzio, rivederlo all'opera..però non verrà mai per fare il traghettatore..

peccato avergli risolto il contratto l'anno scorso, mi sa che sennò sarebbe ancora a libro paga...

Alto