Il Cantante Mascherato 2022: dall'11 febbraio su Rai 1

Reaction score
34,806
Aggiungo che trovo stucchevole Flavio Insinna, un uomo che si sente superiore al mondo, borioso come pochi che prova anche a fare il finto umile. Ogni volta che la balivo apre bocca in sottofondo lo senti borbottare come se stesse parlando una povera stupidotta. La balivo non è un premio Nobel, ma il suo modo di trattarla, ma soprattutto il suo non reagire, me la rende simpatica
Ho conosciuto insinna prima in don matteo e poi leggendo il suo libro.
Ho scoperto col tempo che è una macchietta ...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,351
Aggiungo che trovo stucchevole Flavio Insinna, un uomo che si sente superiore al mondo, borioso come pochi che prova anche a fare il finto umile. Ogni volta che la balivo apre bocca in sottofondo lo senti borbottare come se stesse parlando una povera stupidotta. La balivo non è un premio Nobel, ma il suo modo di trattarla, ma soprattutto il suo non reagire, me la rende simpatica
L'anno scorso si vociferava di battibecchi tra i due dietro le quinte. Due arroganti boriosi comunque, anche se la Balivo ieri era stragnocca.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,351
Stagione decisamente in tono minore, maschere scoperte quasi subito, gestione dei momenti clou alquanto discutibile. Peccato, l'idea di fondo è molto carino ma purtroppo gestita abbastanza male e appeal sui possibili candidati quasi zero, si pesca sempre tra i soliti noti in cerca di rilancio
Sarò ripetitivo, ma questo programma doveva andare a Carlo Conti. Sarà anche presente ovunque, anche se negli ultimi anni di meno visto l'exploit di Amadeus, ma è l'unico che sa gestire i format dall'estero. Con Tale e Quale ha fatto un grande lavoro, in particolare i primi anni, e non è un caso che la trasmissione oggi va ancora in onda con buoni ascolti dopo 11 edizioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,278

Non esiste un conduttore più odioso, antipatico, falso e insopportabile nell'intero panorama televisivo odierno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,537
L'anno scorso si vociferava di battibecchi tra i due dietro le quinte. Due arroganti boriosi comunque, anche se la Balivo ieri era stragnocca.
Guarda io la balivo l'ho conosciuta dal vivo e, seppure se la tiri un pochino, non si faceva nessun problema a fermarsi a chiaccherare. Quindi arrogante lei non mi è mai sembrata, a differenza di Insinna

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,351
Guarda io la balivo l'ho conosciuta dal vivo e, seppure se la tiri un pochino, non si faceva nessun problema a fermarsi a chiaccherare. Quindi arrogante lei non mi è mai sembrata, a differenza di Insinna
Non ho conosciuto entrambi personalmente e sono d'accordo con te che non arrivi all'arroganza di Insinna. Ti dirò, fino a Detto Fatto ero anche un fan della Balivo (adoravo i siparietti piedosi con Ciacci :) ), ma poi quando lei e Teodoli il direttore di Rai 1 dell'epoca, hanno fatto pappa e ciccia per togliere il programma di Alessandro Greco che dopo anni di trash aveva portato qualcosa di buono al pomeriggio sul primo canale, per metterci l'ennesima trasmissione con ospiti dimenticati e storie strappalacrime, mi è caduta un po' in basso.

Alto