Il Cagliari interessato a Rodrigo Ely per gennaio.

Reaction score
11,573
Io lo darei in prestito, se si sveglia vedo un grandissimo futuro per questo ragazzo, ha i numeri per diventare un grande.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Io proverei il prestito per testarlo titolare in Un altra squadra con meno pressioni come si comporta

Concordo, visto quanto ci abbiamo speso di commisione a Raiola direi che dovremmo almeno provare a monetizzare un pò.

Che poi Ely ha delle ottime doti "tecniche" per essere un difensore, quello che gli manca è la capacità di affrontare certe situazioni in campo. Una cosa che si potrebbe anche imparare con un allenatore tipo Gasperini, Juric, Ventura. Insomma, gente che ti "insegna" come si gioca a calcio.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se non credono in lui è giusto cederlo.

Io ho sempre sperato in lui, e nel precampionato scorso (e nell'amichevole autunnale contro l'Inter) ho visto ottime cose da lui...
Ma erano partite diverse...

Paga quella mezz'ora di Firenze, e mi dispiace la paghi lui per tutti: quel centrocampo (De Jong e Bertolacci in primis) avevano le colpe maggiori, il povero s'è trovato due volte con Kalinic lanciato solo in rete...
Poca esperienza vedo, ma era la prima in A a 22 anni...
A mexes è stato perdonato di peggio

Reaction score
17
Dite che penso troppo male se parte di quei soldi non sono finiti nelle tasche di Rajola ma magari in un paio di conti a Lussemburgo o alle Bahamas intestati a qualche personaggio che nelle decisioni di mercato del Milan ha un certo peso? Penso altrettanto troppo male se, con la forzata vendita da parte di fininvest i revisori dei conti degli acquirenti abbiano visto queste porcate e possano segretamente riservarsi di rivalersi sui precedenti amministratori una volta diventati padroni?
Da qui parte del motivo del teatro della vendita della nostra societá?

Vero tutto quanto, ma non è che vendendolo scompaiano gli 8 Mln a Bilancio e conseguentemente la porcata.
A meno di pensare che il Cagliari ti dia 8 Mln. Non ci credo nemmeno se vedo l'assegno.
A meno di un'altra intortata.
Le vie del somaro sono infinite...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Perchè dovremmo restare con 4 centrali? Da che mondo e mondo ce ne vogliono 5.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari, prossimo avversario del Milan alla ripresa del campionato, è interessato, per gennaio, al difensore rossonero Rodrigo Ely, mai utilizzato da Vincenzo Montella in questa stagione e finito ai margini della squadra.
Alla prima offerta concreta non ci penserei due volte a cederlo...sopratutto perchè penso che oltre a non essere un giocatore da Milan non lo è nemmeno da Serie A...quindi...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Giusto che riesca per lo meno a giocare, ma se lo cediamo (dato che nessuno ci pagherà più di due caciocavallo per lui) almeno mettiamo qualche clausola del tipo che una percentuale della prossima cessione finisce nelle casse rossonere. Magari in una realtà provinciale riesce a crescere e ad esprimersi a buoni livelli e in futuro qualcuno che per lui offra una cifra congrua apparirà. Ma fino a che resta da noi è destinato a non giocare e a svalutarsi sempre più.

Reaction score
356
Un paio di milioncini per questo bidone così ci avviciniamo, con la cessione di Luiz Adriano, ai soldi per arrivare a Badelj

Alto