Il Barca segue con attenzione Luis Alberto

Reaction score
3,916
Va bene così finchè quell'uno su dieci copre e supera gli altri nove falliti.

bè ovvio. Mica possono beccarne 10 su 10. E quell'uno, che sia Keita, Milinkovic Savic o Luis Alberto, gli copre ampiamente le spese degli altri 9.
A mio parere tanti applausi a Tare, mi piacerebbe averlo al Milan

questo va bene dal punto di vista economico, ma dal punto di vista sportivo va bene se sei una squadra senza ambizioni come la lazio, ma una grande squadra non può avere mezza rosa formata da ragazzetti da far crescere, al max può mandarli in prestito a giocare

Black

Bannato
Reaction score
58
questo va bene dal punto di vista economico, ma dal punto di vista sportivo va bene se sei una squadra senza ambizioni come la lazio, ma una grande squadra non può avere mezza rosa formata da ragazzetti da far crescere, al max può mandarli in prestito a giocare

d'accordo con te. Più facile farlo con la Lazio, rispetto a Juve o Milan o Inter che devono puntare ad entrare come minimo tra le prime 3. Certo che se pensi che nel Milan degli ultimi anni la Lazio si è piazzata sempre davanti a noi (pure questa stagione) il discorso si fa diverso....

Reaction score
3,916
d'accordo con te. Più facile farlo con la Lazio, rispetto a Juve o Milan o Inter che devono puntare ad entrare come minimo tra le prime 3. Certo che se pensi che nel Milan degli ultimi anni la Lazio si è piazzata sempre davanti a noi (pure questa stagione) il discorso si fa diverso....

si ma il milan degli ultimi anni aveva in squadra gente come traorè, vangioni e co che non si possono definire manco giocatori di calcio, non a caso invocavamo ragazzi di talento visto che non potevamo più ambire ai campioni

Lambro

Bannato
Reaction score
207
bisogna anche saperlo far maturare il talento, cosa che ad esempio non ci sta' riusciendo con andrè silva e forse anche con donnarumma.
ho come la sensazione che alla lazio sarebbe stato capace di ben altro

Alto