Iene intervistano capo dei maranza. Video

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
15,443
Reaction score
7,222
ma infatti il problema non è tanto questo qui, quanto il degrado della società e chi lo giustifica e difende...o lo difende in base alle origini dei responsabili, ci siamo capiti
Ma il problema è anche il fatto che sia gente degradata già di suo che vive in contesti e modi degradati e disagiati. Cosa ne può venire fuori poi?
È tutto completamente sbagliato e ci stiamo autodistruggendo senza pietà.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,851
Reaction score
2,174
Luigi Pelazza è andato a intervistare l'autonominato capo dei maranza, dopo che è finito nuovamente sulla cronaca per aver minacciato un professore per presunti abusi su studenti.

Ragazzo che ormai ha creato questo personaggio e fa dirette video di ogni bravata, specie contro polizia.


Video
Ma è possibile che in un paese di 60 milioni di abitanti non ci sia un eroe che prende sto tizio, lo riempie di mazzate fino a cambiargli i connotati e gli fa fare due mesi di ospedale?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,851
Reaction score
2,174
Ho visto tutto il video. Pelazza è un grande.
Alla fine sto babbeo beduino di maranza mi ha fatto pure pena. Ma non c’è soluzione che non sia la pulizia etnica. Opprimere, reprimere, bruciare.
Si stava quasi per mettere a piangere il beduino.

Di Pelazza ancora ricordo l'intervista al killer venezuelano, figuriamoci se potesse essere spaventato da sto minus habens.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,879
Reaction score
3,201
Già uno che ti dice che fa le domande lui lì perchè è il suo parcheggio fa ridere i polli. Senza contare che se accetta di essere intervistato va da sè che gli si debba fare delle domande a meno che pensa di farsi una domanda e darsi una risposta da solo :rotolo:

A me dispiace seriamente per quel professore fermato con la figlia, ma a questo punto mi chiedo questi fantomatici genitori che sono andati da lui a lamentarsi se abbiano detto la verità o meno e perchè l'han fatto. Immagino proprio non sia vero nulla!
 
Alto