Ielpo:"Pioli, quelle sostituzione a fine partita...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
Mario Ielpo sulle sostituzioni di Pioli in Milan - Cagliari:"Quello che non ho capito è la sostituzione al minuto ottantasei del secondo tempo. Non le ho mai capite perché non permetti al giocatore di incidere sulla partita. Serviva qualcuno che desse la scossa alla squadra. Ho visto dei giocatori spenti e diligenti nel seguire lo spartito, ma se le cose non funzionano devi metterla sul succede quel che succede".

numero 3

Member
Reaction score
2,129
Giusto....l'altra sera mancava verve e grinta...serviva a 20 dalla fine un assalto in aerea , dispiace non aver utilizzato prima in area Rebic e Mandzukic e creare confusione sull'esterno con sicuramente Hauge e eventualmente Leao o Castillejo.
Ps...ma Maldini jr è morto?

Reaction score
582
Non è colpa di Pioli se Mandzukic è praticamente un ex giocatore. Non ha mai influito, lo ha messo a fine partita come mossa della disperazione.

C'era la possibilità Hauge che a volte qualcosa fa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,646
Admin;2339997 ha scritto:
Mario Ielpo sulle sostituzioni di Pioli in Milan - Cagliari:"Quello che non ho capito è la sostituzione al minuto ottantasei del secondo tempo. Non le ho mai capite perché non permetti al giocatore di incidere sulla partita. Serviva qualcuno che desse la scossa alla squadra. Ho visto dei giocatori spenti e diligenti nel seguire lo spartito, ma se le cose non funzionano devi metterla sul succede quel che succede".

Eppure il calcio è pieno di giocatori con le caratteristiche di Mandzukic che entrano ad un minuto dalla fine e fanno la differenza, con un gol, una spizzata. Ma Mario è letteralmente cotto, purtroppo per noi.

Il cambio che non ho capito semmai è stato togliere Bennacer, era quello che dava un minimo di qualità e giro palla, tolto lui il nostro gioco è diventato vicino allo zero con Meite.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,646
davoreb;2340095 ha scritto:
Non è colpa di Pioli se Mandzukic è praticamente un ex giocatore. Non ha mai influito, lo ha messo a fine partita come mossa della disperazione.

C'era la possibilità Hauge che a volte qualcosa fa.

Hauge non è un giocatore da ultimi 5 minuti, ma sicuramente per quanto sia acerbo l'uomo lo punta. Lo si poteva provare? Forse si, certo in campo c'erano già due esterni sinistri di ruolo, lui sarebbe stato il terzo, ed il nostro problema era che non avevamo in campo giocatori d'area.

Alto