Icardi: rinnovo da 7 mln e clausola da 180 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,190
Come riportato da Mediaset, Icardi firmerà il rinnovo di contratto con l'Inter. Le cifre: stipendio da 7 mln di euro netti a stagione e clausola da 180 milioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,281
Alla fine quelle minacce della moglie del non rinnovo erano solo per avere un bell'aumento di stipendio.

Reaction score
3,763
Alla fine quelle minacce della moglie del non rinnovo erano solo per avere un bell'aumento di stipendio.

Beh lei lo ha sempre detto. Giustamente Icardi segna sempre nell'Inter e molti altri attaccanti importanti, vedi Higuain, prendevano molto piu' di lui nonostante un rendimento non all'altezza.
Wanda ha operato benissimo secondo me, è giusto che sulla base del mercato attuale Icardi prenda quelle cifre nell'Inter, altrimenti semplicemente non rinnovo e mi accaso altrove, non mi pare che abbia fatto poi tante storie del tipo "Non gioco piu', mi do' malato, ecc."

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Mediaset, Icardi firmerà il rinnovo di contratto con l'Inter. Le cifre: stipendio da 7 mln di euro netti a stagione e clausola da 180 milioni.

Se se...e chi glieli da 180 MLN?Questa è tutta opera della Wandona così il giorno in cui arriveranno offerte pari a metà della clausola da Real o chiccessia chiederà la cessione o aumento dello stipendio a 20mln di euro...li ha propro messi al guinzaglio fosse vero.Povera Inter..anzi..#menomalechel'interc'è

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Icardi 7 milioni l'anno li vale tutti,non capisco chi ironizza.Noi 7 li diamo ai Donnarumma.

Reaction score
3,703

In pratica quello che diamo noi a Dollarumma. Con la differenza che Icardi ha un valore di mercato triplo rispetto al nostro portiere.

Alto