Icardi - Milan: i bookmakers lo quotano 5,00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Icardi al Milan nell'estate 2021? La voce si rincorre e per i bookmakers si può fare. Il ritorno dell'argentino a Milano, sponda rossonera, è quotato 5,00.

Per me farebbe carte false per tornare a Milano. Ma siamo realisti, ha un ingaggio da grandissimo giocatore, verrebbe a fare il vice Ibra? A quei costi? Su...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,427
Eheheh Milan 83/84 oltre a Blisset, portieri Nuciari e Piotti, poi Battistini , Vinicio Verza, Luciano Spinosi, Andrea Manzo il mitico Eric Gerets! Beppe Incocciati ma anche Evani Tassotti Galli e Franco diciamo che quel Milan era un'embrione di ciò che sarebbe poi diventato..

urkaa...Blisset era inguardabile...ricordo che sbagliò un gol a 2 metri dalla porta (libera) calciando a lato...erano gli anni in cui vincevamo solo il mundialito...se andava bene.
Tornando a Icardi...beh...di gol ne ha segnati tanti, anche a noi, ma ho paura che sia fuori budget e dubito che farebbe il secondo a Ibra e penso anch'io che sia un rompi-spogliatoio, assieme alla moglie (che però non sfigura affatto)

Reaction score
38,842
E' chiaro che tecnicamente sarebbe il top su piazza a prezzo di saldo.
Ma è altrettanto chiaro che non sappiamo come stia fisicamente dopo questa 'vacanza' parigina, è chiaro che guadagna uno sproposito ed è chiaro non è esattamente l'emblema dell'umiltà.

Come giocatore che dire?
Molto scarso nel legare il gioco ma in area siamo sui livelli degli inzaghi e dei trezeguet.
La tipologia di giocatore è quella.

numero 3

Member
Reaction score
2,287
Mi sembra impossibile
1- costo cartellino
2- stipendio mostruoso
3- suo passato
4- suo carattere/atteggiamento

Le prime due voci sono assolutamente vere e inconfutabili, il suo passato può essere a nostro favore , si è lasciato male con l'inter e la sua tifoseria e può avere qualcosa in più da dimostrarci.
Sul suo carattere/ atteggiamento sono contrario a chi dice che è uno spacca spogliatoi, ovviamente non lo conosco ma non credo sia un Balotelli/cassano o simili, non ricordo multe o freccette tirate ai compagni o incidenti in Ferrari. Purtroppo la moglie agente è ingombrante ma lui afferma che è un personaggio molto pantofolaio e in effetti pare sia così.
Mi sono già espresso...Io lo prenderei .

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Icardi al Milan nell'estate 2021? La voce si rincorre e per i bookmakers si può fare. Il ritorno dell'argentino a Milano, sponda rossonera, è quotato 5,00.
Se non ci fosse Wanda tra le palle uno potrebbe anche pensarci... Ma visto che bon è così meglio lasciarlo lì.

Reaction score
2,893
Mah a me è sempre stato sul ca... però lo prenderei visti i tempi, ma mi sembra solo uno sberleffo apposta e non mi piacciono queste cose

A Sky Club hanno detto che l'Inter vorrebbe De Paul e l'Udinese lo valuta 30-35 milioni, io lui sì che lo prenderei al volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto