Icardi: improbabile presenza nel derby col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,197
Come riportato da Nicolò Schira, al momento la presenza di Icardi nel derby in programma domenica sera resta improbabile. Serve un chiarimento con Zhang, ma l'attaccante sembra intenzionato a sottoporsi all'intervento di pulizia al ginocchio che gli farebbe chiudere anzitempo la stagione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,522
non credo cambi molto, lautaro sta segnando con una buona regolarità.

poi contro di noi può fare gol qualsiasi ***** a caso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,282
non credo cambi molto, lautaro sta segnando con una buona regolarità.

poi contro di noi può fare gol qualsiasi ***** a caso.

Siamo riusciti a far segnare gente come Schelotto (sull'unico cross azzeccato da Nagatomo in carriera) e Obi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
ma come avolo fa a giocare se non si allena da 1 mese. mi son perso qualcosa?

Ma infatti, la domanda che ho fatto ieri io. Come cavolo fa a giocare titolare se non si allena di fatto da piu di un mese ? Potrebbe benissimo farlo ma in che condizioni ? ma poi , con la fascia ? si ? no ?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Una domanda a voi che seguite il calcio in tv. Ma Wanda è opinionista fissa a Tiki Taka o ospite che stanno chiamando in questo periodo per il discorso Icardi? C'è sempre lei in prima pagina dopo ogni tiki taka e volevo capire che ruolo ha...

Reaction score
104
Come riportato da Nicolò Schira, al momento la presenza di Icardi nel derby in programma domenica sera resta improbabile. Serve un chiarimento con Zhang, ma l'attaccante sembra intenzionato a sottoporsi all'intervento di pulizia al ginocchio che gli farebbe chiudere anzitempo la stagione.

Di icardi mi frega davvero poco, avrebbe massimo una mezzora nelle gambe .. , l'importante che non ci siano brozovich e radja .

Reaction score
14,301
Una domanda a voi che seguite il calcio in tv. Ma Wanda è opinionista fissa a Tiki Taka o ospite che stanno chiamando in questo periodo per il discorso Icardi? C'è sempre lei in prima pagina dopo ogni tiki taka e volevo capire che ruolo ha...

non lo seguo ma so che è fissa. da inizio stagione credo

Alto