Ibrahimovic: "Io come Napoleone. MLS grande opportunità per me"

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ibrahimovic: "Io come Napoleone. MLS grande opportunità per me"

L'avventura di Zlatan Ibrahimovic nel calcio che conta potrebbe presto finire. Fino ad oggi lo svedese si è reso protagonista di una stagione tutt'altro che irresistibile al Manchester United, e stando alle recenti dichiarazioni sembra deciso a chiudere i giochi dall'altra parte dell'Oceano. Le motivazioni, però, non sembrano soltanto calcistiche. Ecco le sue parole: "Molti giocatori amano stare per tanto tempo nella stessa squadra, io invece ho viaggiato molto come Napoleone. La MLS è una grande opportunità per me, non solo a livello calcistico quanto a titolo personale: voglio riuscire laddove Napoleone ha fallito e conquistare anche quella nazione. Quindi forse è giunta l'ora di attraversare l'Atlantico e conquistare gli States"

Ultima modifica:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Caro Ibra, il paragone con Napoleone è azzeccato: il vostro ego non vi ha fatto comprendere i vostri limiti (Russia=Premier League)

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
A me ha stancato 'sto autoincensamento continuo di Ibra. Per carità, grandissimo calciatore, ma ce ne sono a pacchi migliori di lui.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si si, hai cannato spaventosamente la tua ultima destinazione "seria" ed ora l'unica opzione che ti rimane per continuare a guadagnare cifre folli è andare negli USA.

È un po' triste vederlo così (come i vecchi che non ammettono di esserlo), è stato uno dei miei giocatori preferiti degli ultimi 10 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
L'avventura di Zlatan Ibrahimovic nel calcio che conta potrebbe presto finire. Fino ad oggi lo svedese si è reso protagonista di una stagione tutt'altro che irresistibile al Manchester United, e stando alle recenti dichiarazioni sembra deciso a chiudere i giochi dall'altra parte dell'Oceano. Le motivazioni, però, non sembrano soltanto calcistiche. Ecco le sue parole: "Molti giocatori amano stare per tanto tempo nella stessa squadra, io invece ho viaggiato molto come Napoleone. La MLS è una grande opportunità per me, non solo a livello calcistico quanto a titolo personale: voglio riuscire laddove Napoleone ha fallito e conquistare anche quella nazione. Quindi forse è giunta l'ora di attraversare l'Atlantico e conquistare gli States"

Ma che sta a dire? mamma mia...

Alto