Ibra:"Wenger Milan? Più probabile che ritorni io".

Black

Bannato
Reaction score
58
Zlatan Ibrahimovic a L'Equipe su Wenger al Milan:"Non ce lo vedo proprio in rossonero. E' più probabile che torni io. Ho avuto molte richieste dall'Europa ma cerco una situazione stimolante dove poter fare la differenza. PSG? Per ora no, quando sceglierò dove andare, informerò il mondo. Se torno a Parigi lo faccio per essere il capo. Non esistono altri ruoli per me".

altro che "sto trattando il rinnovo con i Galaxy".... ti aspettiamo a braccia aperte Zlatan!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,247
hm....sinceramente ero convinto che fosse già tutto fatto......ma ci sono troppe dichiarazioni....forse non è proprio per nulla tutto fatto.
credo che, come in tutte le cose, gli accordi si trovano in due. quindi se le condizioni poste andranno bene per entrambe le parti non vedo particolari controindicazioni....altrimenti una punta serve comunque....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,582
Da noi sarebbe titolarissimo.
Per lo stipendio penso che nessun club europeo importante gli darebbe più di 4 milioni all'anno, e per le casse del Milan sarebbe un ingaggio sostenibile

Per me no, noi non stiamo cercando un altro centravanti titolare dal momento che abbiamo Cutrone e Higuain. Noi cerchiamo una riserva o comunque uno che accetti di buon grado anche la panchina.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,327
Parole chiarissime, in perfetto stile Ibra.

Interpretando dall'Ibrese quindi:
1 vuole un ruolo da protagonista, ergo titolare
2 vuole stipendio importante, coerente col ruolo
3 vuole tornare in Europa, a meno che i Galaxy non lo coprano d'oro per restare

Direi che i punti 1 e 2 da noi non li troverebbe.

Io non ne sarei cosi sicuro...Zlatan va rivisto in Europa, chiaramente, ma in questo Milan è capacissimo di prendersi un ruolo da protagonista, con tutto il rispetto per Cutrone.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Raga ma vi devo ricordare come fa Ibra ? Lo sapete tutti, va dalla società e chiede il triplo dell ingaggio. Non lo ottiene e va via.

Reaction score
13,443
Parole chiarissime, in perfetto stile Ibra.

Interpretando dall'Ibrese quindi:
1 vuole un ruolo da protagonista, ergo titolare
2 vuole stipendio importante, coerente col ruolo
3 vuole tornare in Europa, a meno che i Galaxy non lo coprano d'oro per restare

Direi che i punti 1 e 2 da noi non li troverebbe.

ibra è già del milan,tutto il resto è clickbait