Ibra vs Leao in Milan - Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Il ragazzo è molto forte,ma ha un atteggiamento fastidioso e superficiale, (con quella risatina che mi fa ricordare mortadella )in uno spogliatoio di femminucce e tronisti non crescerà mai...
Forse con ibra e due "sardelle" al giorno può migliorarlo.
`
`

sipno

Bannato
Reaction score
124
ENnXGRVU0AITTtw.jpg

Grazie a Ibra questo diverrà giocatore e campione vero. Vedrete

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
:grande:

oggi suma in telecronaca si è incazzato per la gente che lo paragona a niang.
ma leao cosa sta facendo per non far rimpiangere niang ?

Quanti anni ha giocato al Milan e in totale in Italia Niang? E quante partite (ma forse sarebbe meglio dire minuti) ha giocato Leao al Milan e in Italia?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Quando sento gente parlare di Leao come di un grande talento mi sanguinano le orecchie. Per me, a prescindere dall'età, ci sono due tipi di calciatori, quelli che sanno giocare e quelli che non sanno giocare al calcio. Questo Leao non ha tempi di gioco, usa solamente un piede e non è nemmeno delicato, non ha tiro in porta...e potrei andare avanti a lungo. Ha solo grandi leve, grande rapidità nei primi metri, quando lancia avanti palla e parte....uno cosi l'avevamo già anni fa, era Niang, che perlomeno però qualche golletto lo faceva.

In estate chi l'ha pagato 35 mln è da rinchiudere.

Reaction score
2,436
Ma tu non sei quello che guarda i bilanci?
30 ml questo

A parte che sono 23 + Djalo.

Ma che c’entra il cartellino?

É uno dei 5 con ingaggio piú basso. A bilancio incide quanto Borini e Castillejo.

Basta con questa storia del costo come se al suo posto avessi potuto comprare ... che ne so... Higuain.

Leao costa 42 milioni in 5 anni - l’eventuale prezzo di rivendita. Un Higuain l’hanno scorso ci costava 36 milioni l’anno con zero prezzo di rivendita!

Leao va confrontato con Maldini e Brescianini o al limite con Calabria.

Reaction score
2,436
Ma come si fa a pagare 30 mln per uno che se ti va bene esplode tra 3 anni??
E' un ragazzino.
Ha giocato 20 partite nei professionisti in tutto prima di arrivare al milan.
Ma come si fa a buttare i soldi cosi??
Lotito questi colpi li fa ma li paga due noccioline non 30 mln!!!!
Parli sempre di giocatori che vanno analizzati per fascia, ma con 30 mln uno pronto per oggi non lo si trovava??
No, dobbiamo fare lo zecchino d'oro del calcio.
Leao ha talento ma leao ci sta bene in una squadra che ha certezze e ruoli coperti , non da noi.
Oppure deve stare in una squadra come l'ajax a crescere serenamente.
Quando parli di pazienza, di programmi e di tifoso che deve capire non dirlo a me ma dillo a tutto lo stadio che fischia ad ogni controllo o giocata sbagliata.
Piaccia o non piaccia il tifoso del milan non accetta le mediocrità.
San siro non è il vismara.

23!!!!!, e 2,8 di ingaggio lordi per uno “pronto”? Chi? Pavoletti.... forse.
Basta con questa storia. Sono questi gli investimenti da fare con 7-8 milioni l’anno ... non i Pavoletti o i Matri!

Reaction score
1
Domanda a chi ce l'ha con leao: appurato che non è un fenomeno, mi dite chi in questo Milan ritenete sia meglio di Leao? Chalanoglu? Suso? Borini? Casti? Mi vien da ridere anche solo a pensarlo.

Leao é il meno peggio che abbiamo in rosa da far giocare come spalla di Ibra (o di Piatek). Quindi prima di vendere Leao c'è la fila dei giocatori da sbolognare...

Detto questo, avendo budget infinito e la possibilità di comprare giocatori veri, Leao é assolutamente sacrificabile. Ma bisogna essere oggettivi, in questo Milan, Leao è il meno peggio.

Pronto a ricredermi se qualcuno mi risponde e mi motiva perché dovremmo vendere Leao subito e tenere i vali Chalanoglu, Suso, Borini, Casti, ecc

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Domanda a chi ce l'ha con leao: appurato che non è un fenomeno, mi dite chi in questo Milan ritenete sia meglio di Leao? Chalanoglu? Suso? Borini? Casti? Mi vien da ridere anche solo a pensarlo.

Leao é il meno peggio che abbiamo in rosa da far giocare come spalla di Ibra (o di Piatek). Quindi prima di vendere Leao c'è la fila dei giocatori da sbolognare...

Detto questo, avendo budget infinito e la possibilità di comprare giocatori veri, Leao é assolutamente sacrificabile. Ma bisogna essere oggettivi, in questo Milan, Leao è il meno peggio.

Pronto a ricredermi se qualcuno mi risponde e mi motiva perché dovremmo vendere Leao subito e tenere i vali Chalanoglu, Suso, Borini, Casti, ecc
Infatti, fanno vomitare tutti! Certo è che si continua a prendere gente come Krunic Duarte Bennacer Rebic il circolo vizioso non avrà MAI FINE, l'anno prossimo saremo qui a commentare i nuovi scarsoni ; serve migliorare la rosa non prendere chi fa pena come quelli già presenti, tutto qua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto