Ibra valutato giorno per giorno in vista del derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Come riportato da calciomercato.com, Ibrahimovic verrà valutato giorno per giorno in vista del derby. Lo svedese, uscito dolorante al tendine, non farà controlli specifici per ora.
quando si parla di lui lo staff brancola nel buio totale. infatti non sanno mai dare i tempi e monitorano giorno per giorno...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vero,ma ora il crollo fisico è palese e netto.
Si è crollato e sta dimostrando di non essere intelligente.
A) dovrebbe essere lui a non pretendere la titolarità
B) qualche fuorigioco lo potrebbe evitare anche ora
C) la fase del regista va bene se siamo in vantaggio per amministrare
D) deve, evitando il fuorigioco, stazionare in area il più possibile perché non la riempiamo mai, ma qui è stracolpa di Pioli.
Dobbiamo chiudere il campionato, come dicevo anche ad inizio anno venendo perculato, con Kessie sulla trequarti che si butta dentro.
Diaz al massimo a destra come ha già fatto in passato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Come riportato da calciomercato.com, Ibrahimovic verrà valutato giorno per giorno in vista del derby. Lo svedese, uscito dolorante al tendine, non farà controlli specifici per ora.

Ibra mi sa che ora merita solo una bella pensione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
A quanto pare oggi farà un test e se avvertirà dolore si faranno esami strumentali, inizia a trapelare scetticismo e qualcuno parla di possibile operazione al tendine di Achille, mi sa che potrebbe aver chiuso la stagione, e la carriera

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ibra mi sa che ora merita solo una bella pensione.
Pensione ancora no.
Collaborazione fuori campo anche sì, può essere molto più utile come supporto alla squadra nello staff...io spero resti con qualche incarico, ma è palese che ormai la carriera in campo è al capolinea.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
A quanto pare oggi farà un test e se avvertirà dolore si faranno esami strumentali, inizia a trapelare scetticismo e qualcuno parla di possibile operazione al tendine di Achille, mi sa che potrebbe aver chiuso la stagione, e la carriera
se lo operano (cosa non da escludere a Milanello) è finita veramente, e mi dispiacerebbe finisse così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto