Ibra:"Sto già meglio". E ancora contro Fifa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,750
Ibra a Striscia La Notizia sul caso Fifa 21 e sulle sue condizioni:"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole. EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare. Come sto? Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce..."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,495
Ibra a Striscia La Notizia sul caso Fifa 21 e sulle sue condizioni:"Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole. EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare. Come sto? Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce..."

Vedrai che gli insegna a giocare bene a calcio anche al tapiro, garantito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,260

Che mostro..per me col Parma è già in campo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,390
Beh con il Parma lo darei sicuro. Non escluderei di vederlo in panchina domenica a Genova.

ottimo se rientra prima, ma eviterei di rischiarlo.

ma com'è possibile che rientra prima di leao che ha la metà dei suoi anni ? assurdo ibra :ave:

Alto