Ibra, siamo ai dettagli. Contratto flessibile sino a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,108
È il massimo che possiamo permetterci. Speriamo bene.

Mi auguro sia determinante non tanto in fase di gol, quanto in fase di assist. Magari può far tornare Piatek un giocatore di calcio (ricordiamo che fece fare 10 gol a Nocerino facendolo sembrare un campione).

E soprattutto, mi auguro sia molto determinante nello spogliatoio a motivare molti giocatori svogliati che abbiamo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,553
a cifre decenti e tanta roba
ma voi credete che c'e la butta dentro ancora? o viene piu per accendere un fuoco?

io dopo le tante delusioni del passato non dico più nulla finchè le notizie non sono ufficiali.

detto ciò, la stagione è stata da cestinare da quest'estate, quando abbiamo messo sotto contratto giampaolo.
se arrivasse ibra, io la vedo solo sotto il profilo romantico, sarebbe una colpo al cuore clamoroso.

per questa massa di giocatoretti non provo nulla, tifo solo la maglia, ma rivedere ibra con i nostri colori addosso, sarebbe un sogno.
anche a 40 anni e zoppo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,198
io sinceramente ho perso tutto l'entusiasmo per questa stagione nemmeno un ibra con il bastone mi fa saltare di gioia tanto siamo così fortunati che dopo le prime partite si rompe qualcosa e ci accolliamo pure lui in panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto