Ibra si allontana dal Milan. Anche Boban conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
non è il solo responsabile di questo sfascio, gli stanno reggendo la parte in più soggetti; perché non fanno le valigie se non gli sta bene l'andazzo i vari Boban e Maldini?



Perché Maldini lascerebbe da dirigente "imbarazzante" che ha toppato la strategia e ha toppato l'allenatore, il tutto in una stagione di transizione in cui non ci si aspettava niente e le pressioni erano al minimo storico, come a dire, nel dubbio ce ne fottjamo.
Può permetterselo dopo 10 anni senza calcio e dopo aver preso il Milan senza alcuna competenza logica riguardo il ruolo che avrebbe svolto? tra l'altro da un tizio che dice sì e poi si fionda a chiamare Boban per avere sempre il **** parato cosa vi aspettavate?
Maldini se esce dall'ambiente Milan è finito, Boban si è stufato dopo poche settimane, con tutto che il primo non potrebbe nemmeno fare la guerra ad Elliott per via di strategie poco chiare perché in qualche maniera le scelte che ha fatto le ha toppate e se lasciano andare la stagione vuole dire che è complice tanto quanto loro, loro di immobilismo e menefreghismo ma lui di poltronismo e accomodatismo robe che si vedranno verso fine stagione.. vedrete.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Per me Maldini ha lavorato discretamente ad oggi.
Bennacer, Hernandez e Leao sono validi, krunic anche.....l'unico vero errore è stato Duarte perché Rebic lo hanno scambiato con Silva ed eravamo tutti o quasi favorevoli.
Certo hanno toppato l'allenatore e non è poco,avevano idee di mercato diverse per loro avrebbero preso Correa e Torreira ma le cessioni non si sono concretizzate e di sono arrangiati bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>