Ibra: servirà una magia della società per convincerlo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,853
Non vedo il motivo per cui Ibra dovrebbe lasciare il calcio ora perché i suoi compagni non sono all'altezza quando negli ultimi due anni era affiancato da bidoni americani.

Gli anni si fanno sentire e secondo me non dovrebbe giocare sempre 90', però ancora almeno una stagione intera se la può fare tranquillamente.
Poi se decide di smettere, solo rispetto
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,780
Si svegliasse anche lui che si e' divorato due gol solo ieri.

Ha sbagliato un gol già fatto ma ogni palla lanciata in avanti la prende lui, è veramente impressionante.
Con la ***** polacca non prendevamo una palla in avanti, si faceva anticipare da qualsiasi difensore.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ha sbagliato un gol già fatto ma ogni palla lanciata in avanti la prende lui, è veramente impressionante.
Con la ***** polacca non prendevamo una palla in avanti, si faceva anticipare da qualsiasi difensore.

già .. anche nel secondo tempo pur giocando da fermo ha spizzato e smistato una quantità di palle. Non può giocare tre partite intere in 8 giorni, però.

Reaction score
24
Ti meriti 10 anni di Piatek.
Fin'ora Ibra è stato a dir poco decisivo nel fare svoltare mentalmente e fisicamente la squadra, pure tatticamente , insomma è cambiato tutto.
Si è mangiato qualche gol, è vero, ieri sera solo uno (l'altro castillejo non lui) ma intanto c'è sempre e conferma di essere ancora un fuoriclasse per tutte le spizzate e le giocate che fa, è già bello sveglio mi sembra.

Ma io sono anche d'accordo, pero' non va nemmeno estremamente mitizzato, ne possiamo basare il nostro futuro su di lui.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma io sono anche d'accordo, pero' non va nemmeno estremamente mitizzato, ne possiamo basare il nostro futuro su di lui.

Il nostro futuro immediato DEVE essere basato su di lui, prega che firmi un altro anno, è il massimo che ci possiamo permettere finchè i conti non saranno messi a posto.
Per il resto io credo che invece vada mitizzato perchè è effettivamente una leggenda vivente.
Ogni volta che lo vedo in campo mi mette di buon umore, giuro, è l'unico motivo che mi fa vedere il Milan con serenità.
E' un ansiolitico :D

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ti meriti 10 anni di Piatek.
Fin'ora Ibra è stato a dir poco decisivo nel fare svoltare mentalmente e fisicamente la squadra, pure tatticamente , insomma è cambiato tutto.
Si è mangiato qualche gol, è vero, ieri sera solo uno (l'altro castillejo non lui) ma intanto c'è sempre e conferma di essere ancora un fuoriclasse per tutte le spizzate e le giocate che fa, è già bello sveglio mi sembra.

Eheheh mi viene da RIDERE...se non c'era Ibra col cavolo che Rebic segnava tutti quei gol...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,472
Il primo è uscito di 1cm il secondo non lo ricordo.

Comunque limitare la prestazione di Zlatan al solo Gol è abbastanza riduttivo. Nel campo è il dominatore assoluto e le prende tutte, il 90% delle azioni passa dai suoi piedi e dalle sue spizzate di testa.

Ieri la giocata con cui ha mandato al tiro Pasquetta nel primo tempo è di un livello assoluto..giocate così le fanno pochi giocatori..

Ibra deve restare..certo poi andrà dosato perché comunque ha 38 anni abbondanti e non può giocare ogni 3 giorni..il problema è che quando ti abitui ad averlo in campo poi lasciarlo fuori è DURISSIMA

Reaction score
2,899
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 18 febbraio, ieri Ibra può essere rimasto contento solo per il risultato. Lo svedese ha sentimenti contrastanti: ancora si diverte, in campo. E si accorge di essere fondamentale. Ma i compagni quasi mai hanno dimostrato di essere alla sua altezza: quasi mai gli vengono recapitati assist. Attorno ad Ibra non zampillano magie. Ne servirà qualcuna da parte della società, sul mercato, per convincerlo a restare.

Quanti articoli romanzati sul presente e futuro dell'Ibrahimovic. La verità è che la squadra ora sta andando bene, ha trovato il giusto assetto e alchimia, e il futuro di questa stagione non è ancora stato scritto. Per quanto riguarda quello del giocatore, che decida se ha ancora voglia di giocare oppure no, non è la società a doverlo convincere, ma il contrario. Andremo avanti lo stesso.

Alto