Ibra:"Ritorno in nazionale meritato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Ibra intervistato dalla Federcalcio Svedese:"Non voglio essere convocato per quello che ho fatto prima, ma per quello che posso dare ancora. Ovviamente non posso essere il giocatore che ero 5, 10, o 15 anni fa. Ora ho una fisico e un gioco molto diversi. Però il mio livello è ancora elevato. Non sono stato richiamato perché mi chiamo Zlatan e sono Ibrahimovic. È per quello che posso dare alla rosa. Penso di meritarlo. L'incontro con Anderson? È stato molto positivo. Abbiamo tracciato una linea sul passato. Abbiamo parlato con rispetto e in lui ho trovato un vincente. Riconosco quella mentalità in me stesso. Quando sei un calciatore a un certo livello e hai la possibilità di rappresentare il tuo paese è la gioia più grande che ci sia. È con orgoglio e onore che indosserò la maglia della nazionale“, ha concluso Ibrahimovic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Ibra intervistato dalla Federcalcio Svedese:"Non voglio essere convocato per quello che ho fatto prima, ma per quello che posso dare ancora. Ovviamente non posso essere il giocatore che ero 5, 10, o 15 anni fa. Ora ho una fisico e un gioco molto diversi. Però il mio livello è ancora elevato. Non sono stato richiamato perché mi chiamo Zlatan e sono Ibrahimovic. È per quello che posso dare alla rosa. Penso di meritarlo. L'incontro con Anderson? È stato molto positivo. Abbiamo tracciato una linea sul passato. Abbiamo parlato con rispetto e in lui ho trovato un vincente. Riconosco quella mentalità in me stesso. Quando sei un calciatore a un certo livello e hai la possibilità di rappresentare il tuo paese è la gioia più grande che ci sia. È con orgoglio e onore che indosserò la maglia della nazionale“, ha concluso Ibrahimovic.

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
dico solo una statistica : al momento sono di più le partite non giocate di quelle giocate in stagione con il milan.

Reaction score
36,373

Mi pare che benjamin button è arrivato al capolinea : ora è il cervello quello che non funziona.
Ha perso totalmente il contatto con la realtà.
La felicità di aver scoperto di poter stare ancora a certi livelli si è tramutata in ingordigia e poca obiettività.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,087
Ibra intervistato dalla Federcalcio Svedese:"Non voglio essere convocato per quello che ho fatto prima, ma per quello che posso dare ancora.

così dovrebbe essere
oggi c'è una gara fondamentale per la stagione, inizia a far bene stasera.

Alto