Ibra: possibile chiusura da giocatore/testimonial

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,870
Reaction score
615
Ho amato Ibra, ma adesso basta. Salta troppe partite, anche due milioni di ingaggio non sono una inezia. Devono prendere un nome di quelli roboanti davanti se vogliono presentarsi in grande stile, lasciando perdere questi ex giocatori.
Già infatti, pure per me è sempre stato un idolo, ma ormai basta. E più fuori per infortunio che in campo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Dipende da come lo si considera, devi avere 3 attaccanti abili e arruolati + Ibra. Allora si.
Si ma Lollo chi viene a fare il vice al titolare con ibra in agguato..

Mi spiego, arriva Origi come titolare, se tieni ibra che ruolo avrebbe Giroud o un ipotetica altra punta?

Io vorrei un Milan che ha altre armi da usare al posto di Ibra 42enne con 12 minuti di autonomia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,620
Reaction score
28,905
Mediaset: Ibra punta a tornare in gruppo a mettere minuti e a segnare per convincere Investcorp a rinnovargli il contratto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,333
Reaction score
3,562
Intanto Domenica se non entra lui a metterci il testone per Sandro oggi siamo qui a piangerci addosso.
E' quello il suo ruolo lo ripeto da mesi, deve entrare e fare lo spacca partite gli ultimi 30minuti.
Il problema è che da mettere gli ultimi 20’ per le mischie hai già giroud..
perché giroud a 36 anni quelli potrà fare anno prossimo, mica giocare 90’ ai ritmi champions
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Dipende da come lo si considera, devi avere 3 attaccanti abili e arruolati + Ibra. Allora si.
Giochiamo 4231 e vorresti 3 punte più Ibra? Impossibile, la coperta sarebbe corta altrove e diventa complesso gestire 4 giocatori (di peso oltretutto) per un posto.
A meno di considerare Leao o Rebic punte, allora il discorso cambia ma la coperta resta corta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giochiamo 4231 e vorresti 3 punte più Ibra? Impossibile, la coperta sarebbe corta altrove e diventa complesso gestire 4 giocatori (di peso oltretutto) per un posto.
A meno di considerare Leao o Rebic punte, allora il discorso cambia ma la coperta resta corta
Vero, infatti il problema è proprio quello.
Ibra se rimane , Giroud confermato, Origi pare, ne hai fin troppi per fare l'attaccante in un modulo da una punta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,370
Reaction score
12,013
Già infatti, pure per me è sempre stato un idolo, ma ormai basta. E più fuori per infortunio che in campo.
Ma anche perché hai già Giroud e quasi sicuro Origi. Se rinnovi a Ibra, non prendi più il centravanti in grado di fare la differenza. Già sull'attaccante Investcorp si gioca parecchio a livello di credibilità, è uno dei ruoli prioritari e non puoi presentarti ai nastri di partenza di una stagione lunga ed estenuante con un over 40, uno di 35 anni e un altro che non è mai andato neanche in doppia cifra in carriera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Dipende da come lo si considera, devi avere 3 attaccanti abili e arruolati + Ibra. Allora si.
La rosa deve contare 25 giocatori.
Facciamo come se dovessimo giocare ancora con il 4231
3 portieri
8 difensori
5 centrocampisti
6 trequartisti (non sto facendo differenza tra esterni e numero 10)

Non ci puoi aggiungere 4 attacanti.
Arrivi a 26 giocatori.

E pure così, avere solo 4 difensori centrali non e che mi lascia sereno.

Inoltre anche se fosse possibile, quali attacanti vengono al Milan per giocare 4 partite a testa?
 
Alto
head>